~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me - Seconda Serie

« Older   Newer »
  Share  
veu
view post Posted on 23/7/2013, 21:16 by: veu
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,449

Status:


Novità:

Seconda Serie per la premiata serie Mia e Me

Rainbow, il più grande studio di animazione e di licensing in Europa, in co-produzione con Lucky Punch e March Entertainment hanno annunciato che forti delle vendite televisive internazionali e le estremamente positive valutazioni della prima serie, una seconda serie di 26 x 23 episodi di live action e animazione CGI di Mia e Me verrà prodotta per essere trasmessa entro la fine del 2014/inizio del 2015.



La serie TV è una sontuosa produzione che racconta le avventure di Mia nella magica terra di Centopia. Nel mondo live action Mia è un brillante, ma goffa dodicenne che ha problemi di inserimento nel suo nuovo collegio, ma nel bel mondo animato di Centopia si trasforma in un bellissimo elfo che diventa il custode degli unicorni.

Premiato e con ascolti al top in tutta la Germania, Nord Europa, Benelux e Italia, Mia e Me offre tutto ciò che i bambini amano in uno spettacolo sorprendente, la miscela emozionante di amicizia, magia, fantasia, azione, avventura e creature mitiche. Di conseguenza, nel corso di un solo anno e mezzo la serie è stata venduta ad oltre 70 emittenti in più di 60 paesi, coprendo dall'Europa al Latam. Tra le recenti acquisizioni, la prima stagione è stata acquistata da ClanTV (Spagna), RTBF / OUFtivi (Belgio), YoYoTV (Hong Kong, Macao, Singapore, Taiwan), KBSN (Corea del Sud) e Karakhstan TV. L'aspettativa è di completare la mappa delle reti televisive durante il prossimo Mipcom quando sarà presentata ufficialmente la seconda stagione.

Questa seconda serie sarà caratterizzata da fantastiche nuove locations, nuovi personaggi e, così importanti per il pubblico, nuovi animali e nuovi abiti, amici e nemici. La potenza esigibili e il forte valore toyetic sono state confermate come attività chiave della struttura, perfetto per le licenze, con molti nuovi unicorni che interagiscono direttamente con i personaggi principali e di più nuovi oggetti di scena e gli accessori che continueranno a ispirare nuovi prodotti per la categoria giocattolo. Questi saranno aggiunti ai prodotti esistenti già sviluppati da tali partner prestigiosi come Ravensburger, Simba Toys e AMC Toys e il lancio della vasta linea di giocattoli in programma per il prossimo anno dalla International Toy socio Mattel.
Infine, lo sviluppo di prodotto di consumo per il 2014 sarà coordinata in ogni paese a seguito della nomina di nuovi agenti; Exim per l'America Latina, Wild Pumpkin per l'Australia e la Nuova Zelanda, PopCorn per il Portogallo, Point of View di Israele , B-rights per la Grecia e Planeta per la Spagna.
 
Web  Top
32 replies since 6/12/2012, 11:41   10806 views
  Share