~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me - Seconda Serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2014, 19:32
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ci dovrebbe essere anche lui, però Mo esiste solo nel Regno di Centopia quindi può essere che Mia rivolga le sue attenzione verso un ragazzo terrestre.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2014, 22:26
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

In esclusiva ecco la trama di Mia and me 2 e i nuovi costumi degli Elfi:

 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2014, 22:10
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Immagine promozionale di Mia and me 2:

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 17:13
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Iginio Straffi intervistato da Il Giornale dello Spettacolo ha parlato di Mia and me 2 e ha detto che Mia and me sta avendo un grande successo nel mondo.

Ecco il video:

Click
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2014, 19:08
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

La parte live-action di Mia and me 2 è già stata girata tutta l'estate scorsa, adesso stanno ultimando la parte a cartoni animati e il doppiaggio.

Lo notizia è confermata da Rosabell Laurenti Sellers in un'intervista a Fiction Magazine, il programma di RaiPremium.

Ecco il video con l'intervista a Rosabell:

Videointervista di Fiction Magazine del 20 giugno 2014 a Rosabell Laurenti Sellers
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2014, 21:55
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Le prime 4 puntate della 2 serie di Mia and me saranno trasmesse il 20 dicembre su RaiGulp dalle 19:30 alle 21:30 .

Ecco qua:

 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 3/12/2014, 22:02




vome mai la rainbow sta andando avanti cosi?
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:55
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Ecco la trama di Mia and me 2:

Mia and me 2 - trama pdf
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2015, 14:37
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Grazie ai giocattoli della Mattel possiamo sapere che in Mia and me 2 ci saranno 3 nuovi unicorni:

L'unicorno degli Elementi si chiamerà Air

L'unicorno dei fiori si chiamerà Balanda

L'unicorno dell'arcobaleno si chiamerà Flair
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 00:01
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Trailer ufficiale di Mia and me 2:

 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 19:29
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Mia and me - Serie 2 - Promo Teaser Esclusivo!

La seconda serie di Mia and me sta per cominciare: Mia torna a Centopia per una nuova magica avventura e anche stavolta potrà contare sull’aiuto dei suoi amici elfi per salvare tantissimi fantastici unicorni dai perfidi nemici!
Pronti a volare con Mia verso tante incredibili avventure? Tenetevi forte: l’avventura della seconda serie di Mia and me ha inizio!


Video:

 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2015, 19:37
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Mia and me - La serie 2 in anteprima al cinema!

Finalmente Mia and me torna in tv!!! E per festeggiare il lancio dell’attesissima seconda serie non perdere le due fantastiche anteprime sul grande schermo: le prime tre puntate saranno proiettate sabato 28 marzo alle ore 16.30 presso il Multiplex Omnia Center di Prato e domenica 29 marzo alle ore 10.30 presso il Multiplex Le Befane di Rimini. Ma non è tutto! Ci sarà anche Mia ad attenderti per un meet&greet super-speciale!
Guarda il video per scoprire tutti i dettagli e prenota i biglietti sul sito www.giomettirealestatecinema.it


Video:

 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 14:24
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Dal 5 aprile su RaiGulp alle ore 17:15 e in replica alle ore 6:30 arriva in prima visione Mia and me 2.

Da TvBlog:

Mia and Me 2: la stagione inedita arriva su RaiGulp

Mia torna con i suoi amici elfi e unicorni a raccontare le avventure nella magica Terra di Centopia. La seconda stagione arriva ad aprile su RaiGulp.

I bambini attendevano da tempo di seguire il secondo blocco di episodi di Mia and Me, la serie mix di animazione e live action. Finalmente dal 5 all’11 aprile alle 17.15 e in replica alle 6.30 di mattina su RaiGulp, ritorna la bambina che si trasforma in cartone animato per vivere avventure emozionanti all'insegna del fantasy, nel luogo mitico di Centopia, la magica Terra degli Unicorni.

Chi non ha seguito la prima stagione segue le repliche negli altri orari (sabato e domenica alle 10.20 e dal lunedì al venerdì alle 11.15), mentre chi conosce il primo blocco di episodi rivedrà la ragazzina sensibile e coraggiosa toccare nuovamente il bracciale magico per trasferirsi nel mondo animato di Centopia, e immergersi in avventure all'insegna della magia e dell'amicizia.

Solitamente isolata dagli studenti del collegio, nella nuova stagione incontrerà nuovi amici vicino alla casa di campagna del nonno Renzo. Mia si rifugierà di nuovo nella lettura dell'antico libro sul fantastico mondo di Centopia, dono ricevuto dai genitori deceduti. E tra una cavalcata e l'altra vivrà una vita all'insegna della natura e delle avventure più colorate.

Mia è in vacanza per l'estate presso la fattoria del nonno. Non ci vorrà molto e lei sarà chiamata per raggiungere Centopia dove c'è grande entusiasmo. Uno strano elfo di nome Rixel ha navigato per Centopia sulla sua isola galleggiante Zootopia e ha invitato tutti gli elfi al lancio del suo incredibile spettacolo circense. Sembra troppo bello per essere vero: Mia e le sue amiche scopriranno presto che non è tutto oro quello che luccica. Rixel non è altro che un malvagio con un solo scopo: rapire Onchao e portarrlo via. E anche Onchao avrà il suo bel da fare per trovare il padre Ono. Non solo, ma un nuovo visitatore di Centopia darà dei bei grattacapi a Mia. Il pacifico regno di Centopia e il segreto di Mia rimarranno al sicuro ancora una volta?

Coraggiosa combattente, Mia supererà le sfide della vita reale e di quella mitica esprimendo e rappresentando nel migliore dei modi i valori dell’onestà, della solidarietà e del rispetto per la natura. I piccoli telespettatori si immedesimeranno ancora una volta nella loro beniamina sognando di rivivere le sue stesse avventure...


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2015, 22:01
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Dal sito ufficiale:

Mia and me SERIE 2 – finalmente su Rai Gulp

Dal 5 all’11 aprile Mia ed i suoi amici tornano su Rai Gulp con i PRIMI 13 EPISODI della NUOVA SERIE 2! Le avventure di Mia continuano: in Toscana un nuovo amico le farà “battere forte il cuore”… Ma nulla è più importante per lei che proteggere gli unicorni del magico regno di Centopia!

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:
Domenica 5: 2 episodi a partire dalle 17.15
Lunedì 6: 2 episodi a partire dalle 17.15
Martedì 7: 2 episodi a partire dalle 17.15
Mercoledì 8: 2 episodi a partire dalle 17.15
Giovedì 9: 2 episodi a partire dalle 17.15
Venerdì 10: 2 episodi a partire dalle 17.15
Sabato 11: 2 episodi a partire dalle 17.15

Pronta a volare con Mia verso tante incredibili avventure? Mettiti comoda in poltrona e gustati la dolce cioccolata delle uova di Pasqua: la seconda serie di Mia and me ti aspetta!



Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:25
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Immagine promozionale:

 
Web  Top
32 replies since 6/12/2012, 11:41   10806 views
  Share