~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Dvd 5 serie in Italia

« Older   Newer »
  Share  
sailorscingi
view post Posted on 3/5/2013, 22:00




infatti... uscirà il prossimo venerdi
 
Top
bloomsky
view post Posted on 4/5/2013, 10:45




ma io spero che uscirà anche prima di prossimo venerdi e di sicuro uscira assieme al mensile 110 di maggio delle winx
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 4/5/2013, 13:02




è probabile...dato che li rilascia la stessa caseditrice
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 20:22
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Il dvd è uscito allegato al magazine!
 
Web  Top
bloomsky
view post Posted on 4/5/2013, 20:33




da me non è uscito niente, comunque io intendevo che nel mese di marzo i dvd del primo e secondo film delle winx è uscito lo strsso giorno del magazine
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 20:50
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Il dvd si trova con allegato un magazine e con i gadgets annunciati. Alla Coop si trova, nel reparto dei giornali.
 
Web  Top
bloomsky
view post Posted on 4/5/2013, 20:51




ma da te è gia uscito?
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 4/5/2013, 21:50




Vediamo...se conosco bene la Rbw e la tridimensional oltre ai primi 5 episodi metteranno 5 video
-trasformazione Bloom Harmoni
-trasformazione Bloom Sirenix
-un video clip con una delle nuove canzoni della 5° serie (di questi video che sono usciti sul sito, sono molto bravi nel reciclaggio dei video...probabilmente si trattera del video di aisha con la canzone "il potere di cambiare il mondo")
-trailer 5 seri di winx
- Photoalbum di bloom

la musica di sottofondo del menù sarà la sigla della 5 serie in versione strumentale o sirenix strumentale
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 17:55

Winx Charmix

Group:
Member
Posts:
1,464
Location:
Torino

Status:


è uscito con il magazine del mese!?! strano.. o.o
in ogni caso quanto viene?
io il magazine ho deciso di non prenderlo più.. qualche tempo fa avevo deciso di comprarlo sempre per poter vantare in un futuro di avere tutti i fumetti, però da quando hanno rinnovato il giornale l'ultima volta, lo trovo decisamente peggiorato.. per le mie finanze è troppo caro.. e i gadget che ci mettono dentro (che potrebbero "giustificare" il fatto che il magazine costi da 6 a 8 €) non mi piacciono e sono esclusivamente per bambine.. i fumetti a porte pochissimi casi non sono più belli come i primi.. e poi manca il mio adorato bozzetto di Stella..
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:12
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì sì, si trova nelle edicole e nei supermercati.
 
Web  Top
bloomsky
view post Posted on 5/5/2013, 20:38




ma davvero è gia uscito il magazine 110 di maggio delle winx e il primo dvd della 5 serie?
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 13:07

Winx Charmix

Group:
Member
Posts:
1,464
Location:
Torino

Status:


é ufficiale :) il primo dvd della quinta serie è in edicola MA non è allegato al magazine. Per il prezzo di 7.99 € avrete il dvd nº33 (alias il primo della quinta serie), le perline, un poster e il porta collezione in cartone (quello che forse è stato scambiato per un giornale ^^) per ulteriori dettagli.. a staseraaaa ps. Il magazine non l'ho visto..
 
Top
bloomsky
view post Posted on 6/5/2013, 14:41




uffa da me non è ancora uscito, spero che esca domani, comunque tu lo hai comprato il dvd?
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 6/5/2013, 17:53




Infatti Veu, mi sembra strano che i dvd escano con il magazine...non l'hanno mai fatto e poi non ci sarebbe il guadagno se vendono 2 cose al prezzo di 1
 
Top
bloomsky
view post Posted on 6/5/2013, 18:24




io domani vado in edicola a cercarlo ma speriamo che sia uscito
 
Top
91 replies since 25/4/2013, 22:12   629 views
  Share