~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Sailor Moon, la combattente che veste alla marinara

« Older   Newer »
  Share  
klauz_star
view post Posted on 26/10/2013, 11:28 by: klauz_star
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


allora incominciamo che qui di argomenti ne abbiamo tanti

allora la mia sailor senshi preferita è Sailor Venus sia in versione classica che la prima versione Sailor V... trovo affascinate anche Sailor Neptune...
Mentre mi piacciono tantissimo alcune nemiche come le akashi sisters, le witches 5, le Amazon quartet, e le animates.... che presentando caratteristiche opposte alle sailor senshi.

Le mie serie preferita è la terza, la quarta serie ha un difetto, hanno promosso chibiusa come protagonista assoluta oltre al fatto che era doppiata da Debora morese che la rendeva molto odiosa, hanno finito per trascurare alcune particolari Usagi e co a scuola ci vanno si o no? non compaiono quasi mai con le uniformi... ma poi perché far sparire le outer senshi? che invece nel manga compaiono ancora... ma sopratutto che noia attacco e trasformazione congiunta di usagi e chibiusa... nel manga mi pare siano leggermente più autonome.
La quinta serie la preferisco come svolgimento nel manga è più completa, nell'anime a tratti è frettolosa e poi la parte di Nehellenia è inutile, nel manga la fanno morire a fine della quarta serie, nella serie animata non morirà ma le sarà fatto dono di un'altra vita.

ecco i video degli attacchi di sailor moon

e le immancabile trasformazioni


ci saranno anche le altre senshi, ora iniziamo con la leader

e voi veu quale senshi preferite?
 
Top
26 replies since 24/10/2013, 18:21   242 views
  Share