~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Sailor Moon, la combattente che veste alla marinara

« Older   Newer »
  Share  
klauz_star
view post Posted on 26/10/2013, 19:19 by: klauz_star
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


Comunque nelle incarnazioni più recenti di Cutey Honey è stata affiancata ad un team di eroine proprio come sailor moon, nel live action del 2007 ovvero sister miki e sister yuki... e nel manga cutey honey seed, mi pare si chiamino seed sisters.

Cutey honey ha dato le basi a molte eroine del panorama nipponico, il fatto di trasformarsi e assumere qualsiasi ruolo, però... poi bisogna ricordare che Honey è un androide i suoi poteri derivano dalla scienza non dalla magia almeno inizialmente con il tempo è stata sempre più affiliata alle majokko.

Tornano a Sailor Moon che impressioni avete per la nuova serie animata in arrivo? io avrei gradito un anime dedicato a Sailor V, però la toei aveva già realizzato remake di altre maghette come stilly, sally e perfino di cutey honey (la serie flash era pure stata sviluppata dallo stesso team di sailor moon)...

oltretutto il re-boot è il riavvio totale, significa una nuova storia da zero con nuovi spunti, il remake è un rifacimento parziale che spesso non raggiunge il successo dell'originale... e qualcuno ha azzardato nuova serie ma in quel caso cosa si inventeranno? visto non sarebbe tratta dal manga (del resto anche dragonball gt non esiste in versione manga almeno credo e molti anime non sono tratti di manga)...
 
Top
26 replies since 24/10/2013, 18:21   242 views
  Share