~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Sailor Moon, la combattente che veste alla marinara

« Older   Newer »
  Share  
klauz_star
view post Posted on 28/10/2013, 18:54 by: klauz_star
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


Io spero vivamente che le trasformazioni siano nuove, che magari stavolta pensioni a realizzarne ognuna nel suo genere, anziché rendere quella di Sailor moon più dettagliata e completa... come nel telefilm.

Secondo me in questa serie Sailor Moon avrà una spilla nuova, mai vista, anche se in teoria nel manga la spilla della prima serie è diversa dalla serie animata.

Nuove guerriere Sailor??? allora potrebbero introdurre guerriere provenienti da pianeti appositamente inventati, o dallo zodiaco... per le stelle ci sono state le sailor starlights... oppure la volta buona di dare vita a Sailor Earth e Sailor Sun (sono i poteri detenuti da Endymion e Helios per cui non potrebbero)... dare a Naru un'identità Sailor?

Io sono curioso ai tempi in cui era finita la quinta serie speravo che la saga continuasse, ma rassegnai, più che altro le mie speranze erano una serie su Sailor V, tra l'altro la storia che viene raccontata nell'anime è assente nel manga, infatti doveva essere un'oav dove Minako andava a Londra per collaborare con la polizia alla cattura di un mostro... nella serie si capisce che è il flashback di qualcosa che dovrebbe essere visto per intero... peccato, Alan e Caterina (i nomi orignali non li so) non esistono nel manga, Ci sono Toshio e Nastsuda due poliziotti di cui il primo odia Sailor V mentre l'altra l'ammira e la vorrebbe nella polizia... come del resto Minako non va mai a Londra ma fa un viaggio in Grecia (che dovrebbe essere un premio).

Tuttavia non è il primo remake che ci troviamo di fronte, il live action è un remake della prima serie con alcune modifiche sostanziali, che però non hanno alterato la storia e sembrava anche destinato a durare... ci sono anche Musical che presentano storie diverse dal manga e anime... insomma era ora di qualcosa di animato... per me sarà come vedere il telefilm in versione animata (ovviamente non i cambi di colore di capelli)... ma svilupperà nuove idee come quella della Mercury malvagia, o di un nemico mai visto.
 
Top
26 replies since 24/10/2013, 18:21   242 views
  Share