~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Winx e Mia and me a G! Come Giocare 2015, Sabato 21 e domenica 22 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2015, 14:06
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da Movieforkids:

LE WINX E MIA AND ME A G! COME GIOCARE 2015
Sabato 21 e domenica 22 novembre non perdete gli imperdbili appuntamenti con le fatine Winx e con la coraggiosa protagonista di Mia and Me a G! Come giocare

di Redazione 19/11/2015

Questo weekend le famiglie potranno rifugiarsi dal grigiore delle uggiose giornate invernali nel padiglione 3 di Fieramilanocity. È qui che dal 20 al 22 novembre si terrà l’ottava edizione di G! Come giocare, la bellissima fiera-evento che trasforma Milano nella capitale del gioco. Tra tutte le magiche attrazioni dedicate ai più piccoli ci saranno anche loro, le fatine più amate di tutte, le Winx, insieme alla coraggiosa eroina della serie tv Mia and Me.

Allo stand Rainbow infatti le Winx e Mia saranno protagoniste di una serie di laboratori creativi e spettacoli che trasporteranno le piccole fan nella magica Alfea, regno delle Winx, e a Centopia, il meraviglioso mondo popolato da Elfi, Unicorni, Pan e Draghi di Mia and me.

Le fan delle magiche eroine Winx potranno cimentarsi in magici laboratori creativi come “Winx Winter Time”, ambientato sulla neve, “Winx Sweet Cooking”, per imparare a preparare e decorare gustosissimi dolcetti, “Winx Fairy Doll”, per realizzare un meraviglioso vestitino per le dolls Winx e “Winx Scuola di Magia”, per disegnare, colorare e decorare con magica polvere di neve.
Da non perdere l’appuntamento di sabato 21 alle ore 16 con “Winx Club Winter Show”, un magico show dove le vere Winx Bloom, Flora e Stella si esibiranno in magiche coreografie e canzoni e dove incontreranno le loro fan scambiandosi foto ed autografi!

Ad attendere le piccole visitatrici ci saranno anche tantissime attività dedicate a Mia and me come il “Laboratorio Centopico”, per essere truccate come i personaggi della serie tv e “Mia and me e il mondo di Centopia” con letture fantastiche e un divertente laboratorio colora&gioca, per liberare la fantasia.
Anche le fan di Mia and me avranno l’occasione di incontrare la loro beniamina Mia che domenica 22 novembre, alle ore 16, sarà disponibile per scattare foto e firmare autografi

Noi ci saremo, e voi?
 
Web  Top
0 replies since 20/11/2015, 14:06   17 views
  Share