~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Winx Club Il Mistero degli Abissi, Dal 4 settembre nei cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 21:51
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì in Bulgaria dovrebbe uscire più o meno nello stesso periodo in cui arriverà nelle sale russe.

Look delle Winx nel film:

 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2014, 19:49
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Ma che belle in particolare Stella...
 
Top
bloommythix
view post Posted on 29/8/2014, 20:04




Si sono proprio belle, comunque qualcuno di voi andrà a vedere l'anteprima del film domani?
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 22:20
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Domani l'anteprima:




Video:

 
Web  Top
bloommythix
view post Posted on 30/8/2014, 05:53




A me non pare giusto che l'anteprima venga fatta solo nei uci cinemas e nei filmetti cinema, , io per esempio non ho nessuno dei 2 cinema, e come me molta gente uguale, e poi non possono fare l'anteprima senza mostrare una clip publicitaria sul film per tele visione, mancano ormai 5 giorni e io in televisione non ho mai visto la pubblicità del film
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 30/8/2014, 16:12




No bloommythix... invece le esclusive sono sempre funzionate tutte così...e siccome l'UCI è una grande catena di cinema italiani, e giusto che facciano così...le esclusive sono per pochi, non per tutti.

Pensa a me che io FORSE non potrò vederlo se non ad ottobre, e in Bulgaro XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 22:46
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


CITAZIONE (bloommythix @ 30/8/2014, 06:53) 
A me non pare giusto che l'anteprima venga fatta solo nei uci cinemas e nei filmetti cinema, , io per esempio non ho nessuno dei 2 cinema, e come me molta gente uguale, e poi non possono fare l'anteprima senza mostrare una clip publicitaria sul film per tele visione, mancano ormai 5 giorni e io in televisione non ho mai visto la pubblicità del film

In tv ne hanno parlato per il Festival del Cinema di Venezia, il Tg5 ha mostrato le Winx e ha parlato del nuovo film in arrivo nelle sale...

Due foto dal film:

 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2014, 23:11
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ma sembrano le pussycat dolls in queste due ultime immagini... tra l'altro avranno una sequenza nuova di trasformazione o sarà la stessa della serie animata?
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 23:14
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


La trasformazione dovrebbe essere la stessa della 5 serie, nei video su youtube del film è sempre la stessa quindi non dovrebbe essere cambiata...
 
Web  Top
FloraBloom
view post Posted on 1/9/2014, 17:54




Quindi anche la canzone di quando si trasformano rimane quella della quinta serie?
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 1/9/2014, 18:58




la canzone è ancora più ovvia della sequenza...perchè c'è una piccola percentuale che cambi la sequenza...ma la canzone è sicuramente quella della serie, come accade in magica avventura

ma penso che si evitino anche di perdere tempo dietro ad una nuova sequenza
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:31
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì la canzone è la stessa mentre la sequenza comprende un'aggiunta nella trasformazione di Bloom che riprende come doveva essere la trasformazione nella serie, ricordate il promo del Sirenix non ancora definitivo? Ecco sarà quella, poi c'è un agggiunta con tutte le Winx alla fine.

Qua il video:




E qui il conto alla rovescia per l'arrivo nelle sale del film:

 
Web  Top
bloommythix
view post Posted on 2/9/2014, 11:05




Video di 5 minuti di film dell'integrità trasmessa ieri su sky cinema family
Video
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 16:44
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Non dicono più i loro nomi dopo la trasformazione, siamo sicuri che è la sequenza giusta è non un montaggio dei fans?

Però si è stato ripreso un pezzo che mancava da bloom... però la canzone "sirenix" la preferisco in inglese...
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 2/9/2014, 18:35




però noto molto volentieri che sono stati aggiunti un sacco di effetti sonori ^^
 
Top
318 replies since 14/5/2012, 18:50   2375 views
  Share