~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Winx Club Il Mistero degli Abissi, Dal 4 settembre nei cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 18:50
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


News:

La Rainbow realizzerà un terzo film al cinema dedicato a Winx Club.

I primi rumors (e sono solo rumors, perchè non c'è niente di ufficiale!) dicono che il titolo potrebbe essere Winx Club La Principessa Smarrita.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:03
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


News:

Grande novità sul terzo film di Winx Club:

Il terzo film sarà una grande coproduzione tra la Rainbow e la Viacom.

Ecco l'intervista a Iginio Straffi che ne parla:

Rainbow: Straffi, scommessa 'Gladiatori', ragioniamo a nuovo film Winx

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 ott - 'Gladiatori di Roma' e' sicuramente "una scommessa" per Iginio Straffi, patron di Rainbow e 'papa'' delle Winx, le sei fatine che hanno conquistato le bambine di tutto il mondo. In una intervista a Radiocor, Straffi parla del film dedicato all'antica Roma che debuttera' nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 ottobre. "E' una scommessa - dice - perche' non ha la base di fan come c'era per i film delle Winx, dal momento che qui abbiamo personaggi nuovi e uno storia nuova, e perche' parliamo di un investimento decisamente maggiore" con 35 milioni spesi e un costo di produzione circa il doppio dei film dedicati alle fatine. Il film che esce ora nelle sale italiane, in virtu' degli accordi con il colosso americano Viacom, entrato a inizio anno nel capitale di Rainbow con una quota del 30%, sara' distribuito a Pasqua negli Stati Uniti. "Il 2013, quindi, spiega Straffi, sara' l'anno dell'uscita internazionale del film e dopo il lancio della serie tv e del merchandising delle Winx negli Usa, consacrera' la crescita del nostro business negli Usa". D'altra parte continua il lavoro sulle Winx: la nuova serie tv, gia' partita negli Usa "con risultati di audience molto buoni, sara' distribuita in Italia dal prossimo 16 ottobre". Ed e' in cantiere un nuovo film sulle fatine? "Stiamo gia' ragionando su un nuovo film; eravamo lanciati, poi abbiamo rallentato un po' per aspettare, alla luce della partenership con Viacom, di realizzare insieme qualcosa piu' in grande".
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2012, 19:32
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


la principessa smarrita? e chi sarà? bloom non credo e nemmeno roxy
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 00:10
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Pensiamo che siano solo rumors, di fatto non c'è ancora un titolo ufficiale... un po' come quando per il secondo film dicevano che il titolo sarebbe stato Winx Club - Il Talismano delle Pixies.

Sul web qualche burlone si è divertito a intitolare il terzo film Winx Club - La nostra prossima grande avventura e alcuni forum lo spacciano per verità assoluta, cosa assolutamente falsissima.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2012, 00:32
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


mamma mia quanta impazienza di vedere il prodotto realizzato...

 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:43
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


pure noi... siamo curiosi di vedere come sarà
 
Web  Top
bloomsky
view post Posted on 25/11/2012, 21:47




speriamo che esca presto al cinema
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 22:06
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


più che altro trovo strano che non abbiano mai fatto un film con le uniformi "base" delle prime due serie...

Io prima devo vedere per intero Magica avventura che spero trasmettano presto in tv...
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 18:42

Winx Charmix

Group:
Member
Posts:
1,464
Location:
Torino

Status:


a me piacerebbe vedere la sorella di stella... so che non esiste, per ora.. però mi piacerebbe.. pensate se fosse lei la principessa smarrita!?!

comunque è un titolo che mi piace molto!!

però è impossibile che si sappia già.. non è un po' troppo presto!?!
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:00
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


stella magari ha una gemella di cui non conosce l'esistenza e sono state divise alla nascita, magari si chiama Sarah...che in ebraico significa Principessa
 
Top
bloomsky
view post Posted on 26/11/2012, 20:19




secondo me se veramente il titolo è winx club la principessa smarrita credo che si tratti di dafne , l asorella di bloom, in fin dei conti anche dafne è una prncipessa
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 23:21
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


su daphne presumo si delini qualcosa nella seconda parte della quinta serie... però adesso che ci penso è un personaggio che merita, insomma è la potentissima sorella di bloom.
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 00:09
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Il titolo non è ufficiale... pensiamo che cambierà.
Su Daphne vedremo, come personaggio ha potenziale.
Su una sorella di Stella, non pensiamo perchè Stella è figlia unica.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 00:45
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


e poi ha avuto già la sorellastra chimera che le ha dato parecchio filo da torcere...non credo che quest'ultima sia un personaggio riutilizzabile, era praticamente la versione solariana di Mitzi
 
Top
bloomsky
view post Posted on 27/11/2012, 14:06




be fra qualche mese speriamo di sapere qualcosa in più
 
Top
318 replies since 14/5/2012, 18:50   2370 views
  Share