~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Angel's Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2012, 14:14
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Parliamo qua di Angel's Friends.

Una co-produzione: RTI / PLAY ENTERTAINMENT / MONDO HOME ENTERTAINMENT
Puntate: 53
Durata: 13 minuti
Produttore esecutivo: Mondo TV S.p.A.
Soggetto e regia artistica di: Simona Ferri
Regia di Orlando Corradi
Sceneggiatura di Francesco e Francesco Balletta.
Coordinatore artistico: Francesca Ravello
Disegni originali di Igor Chimisso
Background Design: Ugo Murgia
Musiche di RTI Music
Direttore di produzione: Gian Claudio Galatoli

Trama:

Le giovani Angels protagoniste di questa storia, Raf, Uriè e Dolce, vivono ad Angie Town, la metropoli degli angeli dove frequentano la classe speciale della scuola: quella per diventare Guardian Angels al 100%.
Per questo lasciano la loro casa per andare a fare uno stage sulla Terra e si trasferiscono alla “Golden School” in compagnia di tanti scalmanati teen-agers “Terreni”. Qui gli vengono assegnati dei ragazzi da custodire e guidare nella loro quotidianità. La loro missione sulla terra sarà accompagnata e movimentata dalla presenza delle mascotte alate (insetti dotati di poteri magici) e contrastata dai Devils, giovani diavoli anche loro sulla terra per diventare Guardian Devils al 100%.

Ogni Angel si contende con il Devil rivale lo stesso ragazzo (da custodire o tentare). Per stabilire chi avrà il diritto di precedenza sul Terreno e cercare di “orientare” la sua scelta, gli aspiranti Guardians si affrontano nell’Aula-Sfida. Decidere chi sarà a fare la prima mossa sul Terreno è fondamentale, in quanto Angels e Devils non possono agire simultaneamente a causa del V.E.T.O. (Vietato Esporsi, Toccare e Ostacolare)… se lo facessero infatti contribuirebbero a confondere il Terreno, che deve avere la possibilità di scegliere liberamente.

L’Aula Sfida può assumere qualsiasi aspetto e Angels e Devils si scontrano ogni volta in un contesto diverso, in una serie di competizioni spiccatamente action, nelle quali fanno uso degli straordinari poteri conferiti loro dalle ali.

Il V.E.T.O. vieta anche qualsiasi contatto fisico tra Angel e Devil, è una regola rigida, di origini antiche, la cui infrazione provoca gravissime conseguenze... A volte però i sentimenti e le emozioni sono così forti da superare il senso del dovere… anche per una giovane Angel, giudiziosa e razionale come Raf… a tal punto da portarla a infrangere la regola, in nome di qualcosa di grande e inarrestabile, qualcosa per cui vale la pena di affrontare il rischio e di mettersi nei guai: l’ amore proibito, nei confronti di un giovane Devil…

Mentre i nostri Sempiterni fanno esercizio sui loro protetti, si trovano a combattere proprio sulla Terra con un nemico spietato, furbo e potente: un ex Sempiterno che ha deciso di abbandonare l’eternità per diventare un Terreno.
Lui è il famoso Malachia, l’“uomo incappucciato”, anche se presto scopriremo che non è lui il vero nemico… Malachia è infatti il sicario di Reìna, l’essere più crudele e spietato dell’Universo. Superba e competitiva, Reìna è una Neutra animata solo dal desiderio di vendetta su Angels e Devils e di vittoria sui Terreni, poiché prigioniera di una vita vuota che ormai non le appartiene più.

Chi vincerà il grande scontro finale tra il bene e il male?


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 22:44
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


non l'ho seguita molto, ma in teoria questa serie è nata per rivaleggiare con winx, non so come stia procedendo... ricordo solo che alcune trasformazioni di questa serie sono palesemente ispirate da sailor moon
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 22:53
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì è nata come risposta di Mediaset alle Winx della Rai.

Come serie è molto bella, a noi piace, è fatta benissimo, hanno anche prodotto un film e la seconda serie, che è già in onda in Russia.
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 23:02
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


cioè in onda in russia prima del paese natio? io le ho viste poco, però adesso capisco perché la takeuchi vuole riprendere sailor moon
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 23:12
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì sono in onda in Russia, dove stanno andando benissimo.

Comunque Angel's Friends non c'entra nulla con Sailor moon eccetto per le trasformazioni, è molto più simile a Winx Club.
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 23:14
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


a furia di vedere pretty cure, winx, angel's friends, dicevo scherzosamente che la takeuchi non vuole perdere lo scettro...
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 23:29
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


ah ecco.

comunque ti consigliamo di vedere Angel's Friends perchè merita, all'inizio è un po' particolare ma poi la storia prende tantissimo: il finale è bellissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:25
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


si appena posso lo vedrò, in pratica qui è al contrario sono angeli che si camuffano da umani, perché in un episodio ho visto Raf che arrivata sulla terra si trasforma in ragazza terrestre (alcune movenze sono prese da sailor moon)... ricordo che spaventava un povero gatto!

 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 19:50
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì esatto qui sono Angeli che diventano umani per aiutare i loro protetti.

La serie è molto carina e merita, anche il film. Ti consigliamo di vederla Klauz.

Poi guarda la parte finale che non vogliamo rivelarti (a meno che non ce lo chiedi non ti spoileriamo nulla) perchè avrai una bellissima sorpresa!

E già che ci siamo dai anche un'occhiata al topic su Ragazze dell'Olimpo sempre in questa sezione, pensiamo che ti possa interessare anche quel cartone.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:34
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


si siete proprio tempestivi, ragazze dell'olimpo l'avevo trovato mesi fa e mi aveva incuriosito è fumetto nato nel 2008 e a breve avrà una serie animata.

Angel's friend l'ho visto un paio di volte, la cattivona è doppiata da alessandra karpoff
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 19:16
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Esatto.

Klauz ma hai visto il finale di Angel's Friends?
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2012, 23:32
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


ho iniziato a vedere la serie ho visto i primi due episodi, diciamo che se le winx sono fate, qui abbiamo gli angeli, ottimo concept semplice ma efficace.
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 10:23

Winx Charmix

Group:
Member
Posts:
1,464
Location:
Torino

Status:


wow potrei cercare gli episodi sottotitolati..


ma di ragazze dell'olimpo hanno fatto una serie tv? io ho letto i primi 3 libri e mi sono piaciuti un mondo
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 20:06
Avatar

Winx Enchantix

Group:
Member
Posts:
8,709

Status:


arriverà il prossimo anno, probabilmente su rai...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 12:36
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


esattamente. Abbiamo messo sempre su questa sezione un topic apposito in cui abbiamo scritto un po' di novità.

Il topic di Ragazze dell'Olimpo è qui: https://mondomagicwinx.forumcommunity.net/?t=50517230 Così continuiamo la discussione qua e su questo topic parliamo di Angel's Friends.
 
Web  Top
16 replies since 13/8/2012, 14:14   264 views
  Share