~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Salve a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Priscilla Ducklair
view post Posted on 24/6/2013, 08:31




Ciao! Mi chiamo Gaia, ho 14 anni e a settembre sarò in quarta ginnasio.
Le Winx sono state il mio cartone preferito alle elementari, ma poi ho pensato di essere troppo grande e ho smesso di guardarle, ma ora le sto riscoprendo grazie alla mia sorellina, e adesso mi piacciono di nuovo, pur non essendo più il mio cartone preferito (ma sono comunque ai primi posti). Ho capito una cosa: LE ULTIME DUE SERIE NON HANNO ALCUN SENSO.
La mia fata preferita è Bloom.
Basta così? ^_^
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/6/2013, 14:06




Ciao...che bello un nuovo arrivo... sai in realtà inizialmente Winx club era un cartone per la tua fascia d'età poi però essendo che in italia erano più le bambine a guardarlo hanno BAMBINIZZATO la serie...
Non ti preoccupare dell'età io ho 21 anni e seguo INTENSAMENTE il mondo winx...se entri in camera mia e peggio di quella di una bambina, piena di libri, dvd, bamboline ect...

Io cmq sono sailorscingi uno degli Admin chiedimi tutto quello che vuoi...ma presto conoscerai altra gente fantastica in questo forum... ti ricordiamo che se vuoi puoi seguirci anche alla nostra pagina Facebook, a meno che tu non l'abbia già vista https://www.facebook.com/pages/Mondo-Magic...106815289390498
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:15
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ciao Benvenutissima!
 
Web  Top
Priscilla Ducklair
view post Posted on 26/6/2013, 09:43




Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!
 
Top
3 replies since 24/6/2013, 08:31   71 views
  Share