~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me Day 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2015, 12:09
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Tutto pronto per il Mia and me Day 2015!!!

Ritorna il Mia and me Day al parco Rainbow MagicLand di Roma Valmontone, il prossimo 4 luglio! E se l’anno scorso te lo sei perso… quest’anno non puoi proprio mancare!
Sarà una giornata speciale, piena di sorprese: potrai incontrare Mia, Yuko e Mo, partecipare ad una magica caccia al tesoro e cimentarti in una sfida canora, con il karaoke della sigla della serie tv!


Ma le sorprese non finiscono qui!!! Se vieni al parco con il magazine di luglio n. 16 di Mia… entri gratis!!!*

Mia ti aspetta il 4 luglio per vivere insieme una giornata super divertente e ricca di emozioni… immersa nel meraviglioso mondo popolato da Elfi, Unicorni, Pan e Draghi di Centopia!

Per info e biglietti www.magicland.it.

*Ingresso gratuito per un bambino fino a 10 anni accompagnato da un adulto pagante tariffa diurna, valido dal 24 giugno al 31 luglio 2015.



Foto:



E dalla pagina facebook di Mia and me:

Avvistati i tre magici protagonisti di Mia and me al Rainbow MagicLand - pagina ufficiale!
Mia, Mo e Yuko ti aspettano per la caccia al tesoro! Presto, sta per iniziare!!! ‪#‎Miaandme‬ ‪#‎Miaandmeday2015‬ ‪#‎Rainbowmagicland‬


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2015, 15:28
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Mia and me - Mia and me Day 2015

Rivivi tutte le magiche emozioni del Mia and me Day 2015 al Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone!
Segui Mia, Mo e Yuko e ripercorri insieme a loro i momenti più centopici e le tappe più incantate della magica caccia al tesoro!
Guarda il video e continua a seguire le avventure della tua elfetta preferita e dei suoi inseparabili amici!


Video:

 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2015, 11:44
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Mia and me Day 2015 - Canta come Mia!

Direttamente dal Mia and me Day, gustati questa divertentissima clip con il karaoke della sigla più centopica di sempre.
Tante mamme e papà si sono cimentati in una sfida canora insieme ai loro bambini… e queste sono state le migliori performance.
Ora tocca a te!!! Canta anche tu la sigla di Mia and me e mandaci il tuo video!


Video:




Foto:

 
Web  Top
2 replies since 4/7/2015, 12:08   214 views
  Share