~|~  Mondo Magic Winx ~|~

do you wanna play?

« Older   Newer »
  Share  
Cigno nero
view post Posted on 27/11/2015, 20:20




Ti stai chiedendo chi sono? Sicuro di volerlo sapere? Dai, ti do ancora una possibilità di pentirti, tornare sui tuoi passi e cambiare discussione....
......
Pare che tu abbia più coraggio di quanto immaginassi...Bene, allora veniamo a noi. Scopriamo le carte: sono una ragazza affetta da smania di scrittura ossessiva compulsiva borderline che vive in un mondo tutto suo in cui, addentrarsi, è un suicidio. Sono una ragazza senza scrupoli e senza morale pronta a fregarti il posto in treno, in metropolitana o in autobus se ci riuscirà!
......O almeno questo è quello che credo di essere ^^"
Sono dipendente da caffeina, dormo una media di cinque ore a notte e convivo con due occhiaie nere, ma talmente nere da far paura a Dracula. Lego ogni sorta e genere di manga, ma direi che i miei preferiti sono decisamente One piece, FMA e Death note, ma non disprezzo anche gli altri come Kuroshitsuji, Gintama, No.6. Soul Eater..e non vi metto tutta la lista perchè potrei tenervi qui per delle ore ^^
Ovviamente vedo tutti gli anime che il mercato offre! Amo i libri e passerei la vita a leggere, amo disegnare e, ovviamente, adoro i film e le storie Horror e il sangue non mi fa impressione. Al contrario di quello che tu, che stai leggendo qui, puoi pensare di me, sono vegetariana, convivo con due gatti, un geko, un cane e...i ragni di mio fratello..e..aaarg! Eccone uno sulla tastiera!!! *Scappa via xD*
Faccio capoeira da un po' di tempo ormai, abbastanza da non sapermi difendere ma certificata a prenderle sempre da tutti x3
Bazzico in milioni di altri forum con millantamila altri nomi, per cui sì, può essere che già ci conosciamo, chi lo sa.
Insieme alla mia banda di spietati animali (se..spietati..al massimo obesi) abbiamo creato delle storie e continuiamo a crearle perchè sì, la fantasia è il nostro regno e non la smette mai di darci spunti per scrivere e inventare, storie che poi pubblichiamo su diversi siti..
Chi sono? Osi chiedermi chi sono?
Io sono una semplice ragazza, sono quella che gira perennemente con le cuffie nelle orecchie anche quando l'ipod è spento. Sono quella che ti sorride mentre scende le scale opposte alle tue e quella perennemente in ritardo e orribilmente spettinata. Sono quella che sta su fino alle quattro del mattino per poi alzarsi alle sei del giorno dopo, per andare a scuola, giurando che la sera seguente andrò a letto prima per poi rifare tutto da capo.
Sono una mente nel caos che di tutto quello che ha scritto qua, solo l'1% è verità, ma non ti dirà qual è.
Io sono L.
Ti mando un bacio per la pazienza di aver letto tutta la presentazione ^^
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 16/12/2015, 20:52




Ciao cigno Nero...wow che bella descrizione...dovresti essere un esempio. cmq il forum 'e poco frequentato come vedi... ma spero che ti piaccia qui.
 
Top
2 replies since 27/11/2015, 20:20   50 views
  Share