~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Monster Allergy - I personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2009, 14:31
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Descriviamo qui i personaggi della serie Monster Allergy:

ZICK
Ragazzo coraggioso e determinato, con poteri molto, molto speciali… non sa ancora di essere un Domatore, ma molto presto verrà messo alla prova per salvare il mondo dei mostri!

ELENA
Amica di Zick, vivace e dinamica: sa essere utile nei momenti importanti e segue Zick in tutte le sue avventure… soprattutto quelle più pericolose!

TIMOTHY
Ha l’aspetto di un gatto, ma è in realtà un Tutore Stellato: è lui che protegge i mostri in casa di Zick da mostri malvagi e spettri neri che si aggirano per la città!

BOMBO
Mostro grosso, allegro e terribilmente ingordo: molto spesso non riesce a controllare il proprio appetito… mangia tutto, ma è goloso soprattutto delle scarpe di Zick!

MAGNACAT
Il più potente e malvagio Gorka in circolazione: con i suoi poteri mentali, sta creando un esercito di Gorka e Androgorka per invadere BigBurg, la città degli umani, e Bibbur-Si, la città dei mostri!

THEO
E’ il padre di Greta, la madre di Zick. Ora Theo è uno spettro buono, un Fantasma Bianco, e guida Zick nella conoscenza e nell’uso dei suoi poteri di Domatore.

TESSA
E’ la madre di Greta, la madre di Zick. Ora è uno spettro buono, un Fantasma Bianco, e ha un forte legame affettivo per suo nipote Zick, che aiuta grazie ai suoi saggi consigli.

SNYAKUTZ BU
Bizzarro e distratto come quasi tutti gli Snyakutz, perde spesso in giro le sue parti del corpo.
Sempre disponibile, è spesso pronto a dare una mano… nel vero senso della parola!

CLARK RITAK
E’ un mostro musicista: si comporta da sapientone come tutti i Bobak, ma la maggior parte di ciò che dice è inventato di sana pianta… e suona in modo orribile!

GINGI
Il Gingi è un mostro che si mette spesso in mostra per il proprio modo di vestire e di truccarsi: a volte, trasgredisce perfino l’obbligo di invisibilità, mostrandosi agli umani!

KORRIKARRO
Korrikarro è uno Zamurro, un mostro composto da più mostri della stessa famiglia: a volte diventa irritabile, perché deve sorreggere il peso della famiglia… sulla sua schiena!

BARBARUFFA
Quando Barbaruffa era in attività come pirata, terrorizzava tutte le coste di BigBurg.
Ora è un malvagio Spettro Nero, tanto irascibile quanto famelico: divora mostri e… domatori!
 
Web  Top
•«Dolcë_Mëmol뻕
view post Posted on 16/1/2009, 14:37




bellissimo il cartone!!!!!

io ho i bicchieri della nutella!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 14:38
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Noi non l'abbiamo mai visto... sappiamo che faranno la seconda serie e che dovrebbero replicare la prima quindi appena la replicano lo vediamo.
 
Web  Top
•«Dolcë_Mëmol뻕
view post Posted on 16/1/2009, 15:08




io la vedevo su raidue!!!

ma andavo ancora a scuola!!!!

quindi 7 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Froggys
view post Posted on 16/1/2009, 22:51




Non conosco questo cartone... ^_^
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 22:41
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


C'è da dire che come cartone è stato un successone sia in Italia che all'estero.
 
Web  Top
kiku-chan89
view post Posted on 19/1/2009, 11:55




a chi servisse, glileo potrei registrare in dvd...
io ho sia tutti e 29 i volumetti del comics, che tutti i dvd della serie tv!!!!
cmque, il nuovo cartoon che fanno su italia1 il sabato e la domenica mattina, mostri e pirati, lo ha fatto sempre Artibani, il disegnatore di monster allergy ed il futuro creatore-sembra- del cartoon in previsione delle pixie...
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 14:05
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì sì è sempre Artibani.
 
Web  Top
•«Dolcë_Mëmol뻕
view post Posted on 19/1/2009, 14:14




wow
 
Top
8 replies since 16/1/2009, 14:31   520 views
  Share