~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Rainbow e Mirtillo insieme per Winx e Pop Pixie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2011, 19:02
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


La seconda volta di Mirtillo e Rainbow

12/05/2011

Gli ottimi risultati dati dalla collaborazione tra Mirtillo e Rainbow per la collezione Primavera/Estate 2011 hanno spinto Mirtillo a rinnovare il rapporto con Rainbow. Le serie animate create dal team di Straffi sono viste in 130 paesi, e con la trasmissione della nuova serie delle Winx in Sud America e Nuova Zelanda ci si aspetta un ulteriore ritorno di immagine, favorito anche dalla costruzione di un parco a tema a Valmontone, in provincia di Roma, che accoglierà al proprio interno numerosi negozi Pixie e WinxClub by Mirtillo.

Mirtillo, azienda di Busto Arsizio (VA) specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di abbigliamento bambini presente da oltre 30 anni nel mercato con brand di proprietà ed in partnership (il marchio di proprietà Mirtillo, dal quale prende nome la società, X-T Mirtillo, KT Mirtillo Dance, Mirtillo Intimo, Notte e Calze e le calzature su licenza Mirtillo Shoes). La linea già distribuita in Italia e Svizzera italiana, a partire dalla collezione A/I 2011/2012 sarà presente anche in Russia e Spagna

Mirtillo, conferma quindi il legame con la società di Igino Straffi e allo stesso tempo amplia le linee dedicate a Winx Club e PopPixie, rafforzando la rete vendita sia attraverso licenze a livello internazionale che con nuove aperture in Italia. Nel corso del primo semestre 2011 infatti è stato protagonista di quattro opening, con punti vendita posizionati a Siracusa, Borgomanero e Jesi ed il secondo opening a Milano in Via Pier Capponi 3, che va ad aggiungersi a quello di Corso Garibaldi; sono inoltre in previsione tra la fine di questo semestre e l'inizio della seconda metà dell'anno altre aperture. Questi nuovi monomarca vanno a potenziare gli altri 32 punti vendita affiliati con la stessa formula, e si sta pianificato un'espansione anche nel mercato francese. Per ampliare la quota di export si sfrutterà il recente ampliamento delle licenze Rainbow a Russia e Spagna, oltre che la conclusione di accordi di produzione e distribuzione su licenza del marchio Mirtillo in Turchia e Brasile.
 
Web  Top
0 replies since 22/5/2011, 19:02   11 views
  Share