~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Giocattoli di Mia and me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2012, 22:18
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


News:

La Rainbow e la sua partner M4E hanno nominato la Mattel per produrre i giocattoli di Mia and me.

La Mattel produrrà e distribuirà giocattoli, bambole, action figures, pelouches, collezionabili, play set, giochi di ruolo e libri su Mia and me.

Ecco l'articolo:

Mattel licenses Mia and Me

Italian producer, distributor and licensor Rainbow and its German partner m4e have named Mattel as a toy partner for their new girl-skewing fantasy series Mia and Me.

The toyco has signed on to produce and distribute a range of toys, figures, plush dolls, collectibles, play sets, role play and novelty items featuring characters from the series.

The 26 x 23-minute hybrid live-action/CGI series is targeted to girsl ages five to 10 and is set to launch across 50 territories around the globe this year.

Mattel joins other major licensees including Panini, Unilever Germany, Belltex, Clementoni and Egmont on the licensing roster
.
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2013, 13:14
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


News:

La M4E ha firmato accordi per nuove licenze per Mia and me.

Ecco qua l'articolo:

Mia and Me licensing program sees growth

Munich-based brand management and media company m4e AG has expanded the Mia and Me licensing program to include more than 30 German licensees ahead of the International Toy Fair, which is being held next week in Nuremberg.

German toy manufacturer Simba Toys will bring plush and water toys as well as outdoor toys onto the market, while Spielkartenfabrik Altenburg (ASS Altenburger) is developing card games and Blue Ocean Toys is creating a paper toy called Papereenz. United Labels is set for tableware, cutlery, gift articles and watches. Additional licensing partners include Schmidt Spiele, Ravensburger and Clementoni
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 20:41
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ecco i giocattoli:

Pelouche di Onchaho:



Trumptus:



Braccialetti spruzzaacqua di Mia:



Braccialetti per fare le bolle di sapone:

 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2014, 15:27
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Ecco le bambole della Mattel:

Bambola di Mia:




Anello di Mia (si trova nella confezione della bambola di Mia):




Unicorno del Vento:




Onchaho:




Lyria:




Unicorno della Terra:




E qui due nuovi unicorni che dovrebbero essere presenti nella seconda stagione:

Unicorno delle Stelle:




Unicorno dei Fiori:

 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2014, 22:23
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Le bambole stanno uscendo nei negozi di giocattoli italiani:

 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 12:16
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Grandi vendite per i giocattoli di Mia and me a febbraio 2014:


Amazon: la classifica dei prodotti top a febbraio 2014

Amazon ha fornito a Toy Store la classifica dei prodotti top per categoria a febbraio 2014.

Ecco la tabella:

Bulding Set:

Lego Star Wars - Millennium Falcon
Lego City - Treno merci
Lego Technic - Pickup 4X4

Games & Puzzles:

Clementoni - Clempad Plus 7'', Il Tablet Educativo Per Bambini In Età Scolare
Clementoni - Clempad Xl 8", Il Tablet Educativo per Bambini in Età Scolare
Liscianigiochi - Mio Tab Carotina Nuova Edizione

Infant Pre-school:

Mattel - Fisher Price Pianoforte Primipassi Superstar
Playmobil - Galeone dei Pirati
Clementoni - Guido Conta e Canta Cavalcabile

Dolls:

Mia&Me – Mia
Barbie - La Casa di Malibu
Mia&Me – Onchao

Action Figures & Accessories:

Toy Story 3 - Buzz Lightyear Interattivo, italiano
Hasbro B-Daman - Break Bomber Battlefield Arena Set
Giochi Preziosi - Ninja Turtles - Playset Quartier Generale Lair

Outdoor:

Knorrtoys.Com - Tenda a 4 lati, con 100 palline
Hasbro - Nerf N-Strike Retaliator Elite
Famosa - Feber House

Arts, Crafts & School supplies:

Smoby - Banco Scuola Legno Modulo Space
Giochi Preziosi - Violetta Zaino Estensibile Multi
Aquamagic - Tappetino Aquamagic per colorare, 100 x 70 cm
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2014, 22:17
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


In esclusiva per voi le nuove bambole di Mia and me compresa la bambola di Yuko!

Ecco qua:

 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2014, 21:18
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ed ecco lo spot italiano (grazie a Winxclub22 per la segnalazione).

Descrizione: Mia and me - Bambola e amici unicorni - Mattel

Mia, Onchao e gli unicorni ti aspettano nei negozi di giocattoli!


Video:

 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2014, 15:15
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Bambole di Yuko e di Mia:

 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:59
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ecco qua la cucina giocattolo di Mia and me:

 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 19:44
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da Gioconomicon:

Recensioni: Mia and Me - Salviamo Centopia

Dalla realtà alla fantasia
Mia and me è una serie televisiva che unisce live action e animazione, cooprodotta tra gli altri da Rai fiction e Rainbow (nota per la serie delle Winx) che narra le avventure di Mia nel regno di Centopia, popolato da Elfi, unicorni e pan ma anche dalla malvagia regina dei Munculus, Panthea, che vuole uccidere tutti gli unicorni per ottenere l'eterna giovinezza. Solo il Trumptus può salvarli, purtroppo questo è stato distrutto ed i pezzi per ricomporlo sono disseminati in tutta Centopia. Spetta a Mia ed i suoi amici (Mo, Yuko, Phuddle e Onchao) ritrovarli e salvare così la loro Terra.
Salviamo Centopia è un titolo prodotto da Clementoni basandosi su questa licenza molto nota ai più piccoli. Si tratta di un gioco cooperativo per 2 - 5 giocatori il cui scopo è trovare i 20 pezzi del Trumptus disseminati sulla plancia e quindi raggiungere il castello di Panthea prima che questa riesca ad attuare il suo piano.

Dalla fantasia all'arte
Il gioco è composto da 30 tessere rappresentanti i 20 pezzi del Trumptus e 10 effetti negativi, 44 carte evento, 5 plancette su cui è indicato il livello di energia di ciascun personaggio e una su cui riporre i pezzi del Trumptus recuperati. Infine un tabellone formato da un percorso di 30 caselle, interconnesse tra loro, che collegano il castello degli Elfi al palazzo di Panthea passando per terreni differenti (pianura, lago, deserto e montagna). Gli elementi scenici tridimensionali, come tutti gli altri componenti ad esclusione delle carte, sono in cartone. La qualità dei materiali è nella norma anche se bisogna porre attenzione al montaggio degli elementi tridimensionali per evitare rotture premature, soprattutto se questo compito viene affidato ai più piccoli. Le illustrazioni, ovviamente riprese dalla serie, si ispirano alle opere di Gustav Klimt donando al gioco un’atmosfera onirica.

Dall'arte alla semplicità
Le meccaniche di Salviamo Centopia sono estremamente semplici. Ogni giocatore a turno muove il proprio personaggio fino al massimo valore di energia segnato sulla propria plancia (i valori vanno da 1 a 4) e gira, se presente, la tessera sulla casella di destinazione. Se viene rivelato un pezzo del trumptus viene raccolto e posto nella plancia dedicata, altrimenti applica gli effetti: Gargona (perdi 1 di energia) o Panthea (torna al castello degli elfi) a seconda dei casi, dopodichè si rimette la tessera coperta sulla plancia. Infine pesca una carta evento, gli effetti possibili sono quattro, 2 positivi e 2 negativi: quelli negativi sono uguali agli effetti delle tessere ma si applicano a tutti i giocatori che si trovano in un determinato territorio, gli effetti positivi sono la Lacrima di unicorno, che permette di far recuperare ad un giocatore a scelta un punto energia, e Baby Blue, un draghetto che ci farà spostare su una casella qualsiasi del tabellone. Se i giocatori, dopo aver raccolto tutti i pezzi del Trumptus, raggiungono il castello di Panthea prima che il mazzo evento si esaurisca vincono la partita altrimenti Panthea riuscirà a raggiungere il suo scopo, l'eterna giovinezza.

Dalla semplicità al divertimento
La caratteristica principale di Salviamo Centopia è la cooperazione, necessaria per aiutare chi è in difficoltà con l’energia donandogli le proprie lacrime di unicorno o ricordando al gruppo dove sono collocate le tessere Panthea e Gargona. A questa si andrà ad aggiungere un pizzico di memoria e la capacità di elaborare una strategia, necessaria per rendere più efficiente l'esplorazione del tabellone. Questi elementi rendono Salviamo Centopia un titolo ben congegnato per il target a cui si riferisce, bambini dai 5 anni in su, che, nelle partite che ho organizzato, hanno trovato stimolante riuscire nell'impresa di ricostruire il Trumptus aiutandosi a vicenda e pianificando fin dall'inizio come muoversi sulla mappa, il tutto senza la necessità di un adulto al tavolo che aiuti nelle scelte. La possibilità, prevista dal regolamento, di aumentare la difficoltà del gioco eliminando alcune carte positive, riducendo allo stesso tempo i turni di gioco, è un buon modo per aumentare il livello di sfida appagando cosi anche i bambini più esigenti.
Per quanto riguarda la scalabiltà devo dire che in Salviamo Centopia risulta abbastanza buona, questo è dovuto al fatto che la partita termina in un numero prefissato di mosse, pari al numero delle carte evento, e il modo in cui queste mosse si ripartiscono tra i giocatori ha un’influenza poco rilevante sull’andamento della partita.
Ovviamente la semplicità delle scelte e la licenza a cui il gioco è legato rendono Salviamo Centopia un titolo rivolto prevalentemente al pubblico femminile la cui età non supera i dieci/undici anni, limitando quindi il prodotto a questo specifico target, ma per chi conosce il mondo di Mia and Me questa non è certo una novità.

Il divertimento della cooperazione
Anche se lo scorso 2014 ha visto trionfare un gioco cooperativo come Geister, Geister, Schatzsuchmeister! nella categoria Kinderspiel des Jahres del premio Gioco dell’Anno in Germania, di giochi per bambini con queste caratteristiche non è che ce ne siano molti in circolazione, per questo reputo che Salviamo Centopia sia un buon titolo da utilizzare per le giovani generazioni che desiderano prendere dimestichezza con i giochi da tavolo cooperativi, consapevoli che il target di età e le scelte limitate renderanno il titolo non proprio longevo.

Pro
Buon impatto visivo
Regole semplici
Stimolante ed educativo per bambini

Contro
Scarsa profondità
Appeal si riduce con l'aumentare dell'età dei giocatori.



Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2015, 14:30
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità da BrandLicensing:

Mia and me at Nuremberg Toy Fair

m4e - February 2015

The recent Toy Fair has shown: Also 2015 will be characterized by the success of “Mia and me”. Not only will the target group be delighted with the highly anticipated season 2 (26 brand-new episodes by early summer 2015), but many new licensed products were presented to the professional audience in Nuremberg.

Mattel presents extended toy line

N-18966.01

The global toy partner Mattel continues to focus on the huge success of “Mia and me” and extends its toy line. New within the spring 2015 delivery is, among others, the Rainbow-Unicorn “Flair” from season 2. Furthermore Mattel opens a complementary product line with smaller, ca. 12cm figurines this spring. The new range is about to create new purchasing impulses and starts with Mia in a set with unicorn Lyria, Yuko in a set with unicorn Onchao, as well as the Element Unicorn “Air”, the Flower Unicorn Balanda and Flair, the Rainbow Unicorn. This fall the very first play-set will expand the product range.


“Fairy yourself” – Rubie’s costumes soon on shelves

N-18966.02

The global market leader for licensed costumes, Rubie’s Masquerade, has presented in Nuremberg the “Mia and me” costume in two variations. Finally, motto parties, children’s birthdays etc. can be looking forward to seeing little “Mias”.


STAMP – “Mia and me” on wheels

N-18966.03

Getting to such a party, kids can soon travel on a scooter or bike in the popular “Mia and me” design. Licensor STAMP has showcased this range in Nuremberg and is happy about outstanding feedback from retailers.

CRAZE LOOPS with coveted award

N-18966.04

The dynamic company CRAZE from Karlsruhe, Germany, is not resting but cranking up the engine with “Mia and me”. The successful CRAZE LOOPS are selling way beyond expectations.

The family magazine “familie&co” has honoured the CRAZE LOOPS product “Mia and me – Travel Set” with the coveted signet “innovative product – considered by familie&co”. In the course of 2015 more “Mia and me” products are about to follow – be prepared!

Tailwind for the license – kites by Paul Günther

N-18966.05

The German company Paul Günther offers kites with “Mia and me” motif just in time for the summer/fall season 2015. More tailwind for the successful property in the category of outdoor toys.
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:48
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Nuova giocattoli di Mia and me:

 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2015, 21:46
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Nuovi giocattoli di Mia and me.

BAMBOLA MIA TRASFORMABILE MIA AND ME

Tirando il fiocco sulla schiena della bambola, Mia si trasforma da elegante principessa a fatina, rivelando la Mia più iconica a cui siamo abituati. Le ali si muovono: basta spostarle con le dita. Nella confezione sono inclusi anche gli accessori di Mia: coloratissime mollettine per personalizzare le sue acconciature.


Foto:



IL MONDO DI CENTOPIA MIA AND ME

Il playset del Mondo di Centopia ti fa rivivere le avventure dei cartoni di Mia! Le small doll Mia e Yuko (disponibili separatamente) possono essere agganciate agli alberi del playset, ricreando magici voli su tutto il regno. E nella confezione è incluso un unicorno rosa con una spazzola per permettere alla bambina di prendersi cura degli amici di Mia.

Dalla statua degli unicorni si possono rimuovere fantastiche clip colorate per capelli, tutte da applicare alla magica Mia.


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2016, 11:56
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Nuove bambole di Mia and me della Mattel:

 
Web  Top
14 replies since 10/6/2012, 22:18   2618 views
  Share