~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me - Seconda Serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 11:41
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


News:

La serie live-action/cartone animato Mia and me avrà una seconda serie.

Ecco la notizia dal sito C21media:

M4E makes more Mia

German producer M4E has had its globetrotting animation series Mia & Me renewed for a second season.

Twenty-six new episodes of the girl-skewed adventure toon will again be produced by the M4E/Gerhard Hahn joint-venture Lucky Punch alongside Italian toon house Rainbow and Canadian prodco March Entertainment.

The new season is scheduled for delivery in 2014/2015. The first 26x24′ season made its debut on German pubcaster KiKa in August, scoring audience shares of up to 33% in its target demo of 3-13s, according to ratings body AGF/GfK TV Scope.

Mia & Me also airs on French pay-TV broadcaster Canal+, TVI (Portugal), MTV3 (Finland), MT (Indonesia), RTM (Malaysia), Thai PBS (Thailand) and Televisa (Mexico), among other channels.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2012, 14:16
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ed ecco qua una prima immagine:

 
Web  Top
silver998
view post Posted on 19/1/2013, 18:31




Ma quando sarà finito e poi quella foto non può essere vera perchè l'attrice che interpreta mia si è tagliata i capelli e li ha molto corti....
Come sarebbe su Centopia poi ??
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 23:37
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì si è tagliata i capelli molto corti però magari prima di girare Mia and me le ricrescono oppure troveranno un modo, non pensiamo che cambino il modello di Mia in CGI, magari cambieranno gli abiti o qualcosa, ma dubitiamo che cambino proprio il modello CGI del personaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:16
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Seconda Serie per la premiata serie Mia e Me

Rainbow, il più grande studio di animazione e di licensing in Europa, in co-produzione con Lucky Punch e March Entertainment hanno annunciato che forti delle vendite televisive internazionali e le estremamente positive valutazioni della prima serie, una seconda serie di 26 x 23 episodi di live action e animazione CGI di Mia e Me verrà prodotta per essere trasmessa entro la fine del 2014/inizio del 2015.



La serie TV è una sontuosa produzione che racconta le avventure di Mia nella magica terra di Centopia. Nel mondo live action Mia è un brillante, ma goffa dodicenne che ha problemi di inserimento nel suo nuovo collegio, ma nel bel mondo animato di Centopia si trasforma in un bellissimo elfo che diventa il custode degli unicorni.

Premiato e con ascolti al top in tutta la Germania, Nord Europa, Benelux e Italia, Mia e Me offre tutto ciò che i bambini amano in uno spettacolo sorprendente, la miscela emozionante di amicizia, magia, fantasia, azione, avventura e creature mitiche. Di conseguenza, nel corso di un solo anno e mezzo la serie è stata venduta ad oltre 70 emittenti in più di 60 paesi, coprendo dall'Europa al Latam. Tra le recenti acquisizioni, la prima stagione è stata acquistata da ClanTV (Spagna), RTBF / OUFtivi (Belgio), YoYoTV (Hong Kong, Macao, Singapore, Taiwan), KBSN (Corea del Sud) e Karakhstan TV. L'aspettativa è di completare la mappa delle reti televisive durante il prossimo Mipcom quando sarà presentata ufficialmente la seconda stagione.

Questa seconda serie sarà caratterizzata da fantastiche nuove locations, nuovi personaggi e, così importanti per il pubblico, nuovi animali e nuovi abiti, amici e nemici. La potenza esigibili e il forte valore toyetic sono state confermate come attività chiave della struttura, perfetto per le licenze, con molti nuovi unicorni che interagiscono direttamente con i personaggi principali e di più nuovi oggetti di scena e gli accessori che continueranno a ispirare nuovi prodotti per la categoria giocattolo. Questi saranno aggiunti ai prodotti esistenti già sviluppati da tali partner prestigiosi come Ravensburger, Simba Toys e AMC Toys e il lancio della vasta linea di giocattoli in programma per il prossimo anno dalla International Toy socio Mattel.
Infine, lo sviluppo di prodotto di consumo per il 2014 sarà coordinata in ogni paese a seguito della nomina di nuovi agenti; Exim per l'America Latina, Wild Pumpkin per l'Australia e la Nuova Zelanda, PopCorn per il Portogallo, Point of View di Israele , B-rights per la Grecia e Planeta per la Spagna.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:00
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


In Mia and me seconda serie ci saranno diversi nuovi personaggi.

Ecco qua un'immagine promozionale dalla rivista Total Licensing Autumn 2013:

 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2014, 15:14
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

* La serie potrebbe cambiare titolo in "Mia and Mario"

* Ecco il trailer che annuncia la seconda serie di Mia and me pronta per fine 2014, la realizzazione dell'attrazione in 4D nel parco a tema tedesco e il film per il 2015.

Notate che nella seconda stagione saranno presenti nuovi personaggi (su tutti il nonno di Mia, nuovi Unicorni, nuovi Elfi e un ragazzo che dal trailer parrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Mia).

* Si aggiungono al cast i seguenti attori:

Ray Lovelock (famoso attore di fiction quali Incantesimo, Ricominciare, Un amore e una vendetta, Caterina e le sue figlie, ecc,) dovrebbe essere il nonno di Mia.

Sara Ricci, attrice famosa per il ruolo di Adriana Gherardi Foschi nella soap opera Vivere,

Luca Murphy, attore e conduttore pisano di 26 anni, che interpreterà Mario.


Foto di Luca Murphy:

[IMG][/IMG]



Ecco qua il trailer:

Mia and me 2 Trailer
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 19/1/2014, 13:40




ci sarà anche un film *_*
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 19:54
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì s faranno anche il film per il 2015.
Questa serie sta ottenendo un sacco di successo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2014, 23:08
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

L'attrice Sara Ricci interpreta la Contessa di Nola in "Mia and Mario" il seguito di "Mia and me".
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 7/2/2014, 13:09




ma...Mia and Mario non si può sentire XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:11
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Dovrebbe essere il nuovo titolo della serie a meno di cambiamenti prima della messa in onda. Come titolo di lavorazione adesso è proprio Mia and Mario.
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 8/2/2014, 00:41




Sappiamo chi è questo Mario?
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 12:47
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì è interpretato dall'attore Luca Murphy. Qua la sua foto:



Dovrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Mia.
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 8/2/2014, 14:45




Ahh...chissà che fine fara Mo
 
Top
32 replies since 6/12/2012, 11:41   10806 views
  Share