~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Parco a tema per Mia and me in Olanda

« Older   Newer »
view post Posted on 4/6/2013, 16:54

Winx Sirenix

Group:
Administrator

In Olanda, precisamente a Roermon, aprirà un parco a tema dedicato a Mia and me.

Ecco l'articolo:

Mia and me to headline new Dutch entertainment park

As part of its ongoing marketing and licensing strategy for Mia and me, m4e has licensed the property to Dutch company Brand New Leisure for the upcoming Yumble entertainment park in Roermon, The Netherlands, which will open its doors next summer.

Mia and me will be integrated into a 4D darkride, the largest attraction at the theme park. The ride will feature the fantasy world of Centopia and will be handled by the brand’s rights holder Luck Punch.

The Yumble is being developed on the grounds of the Designer Outlet Roermond in The Netherlands, which currently attracts more than 4.5 million visitors per year. The Yumble attractions will be based on popular brands.

Co-produced by Rainbow in Italy and Canada ‘s March Entertainment, with ZDF German Television Network, a second season of Mia and me is currently in production and is planned for delivery by the end of 2014/spring 2015. A feature film is also in development for a 2015 release.

Web  Top
view post Posted on 6/6/2013, 23:30

Winx Sirenix

Group:
Administrator

Ecco l'articolo in italiano:

"Mia e me ®" diventa un'incredibile esperienza 4D

Lo YUMBLE apre le sue porte nell'estate 2014 a Roermond, nei Paesi Bassi. m4e concede in licenza un fantastico percorse di "Mia e me ®".

Presto i fan di "Mia e me ®" potranno avventurarsi nel fantastico mondo di Centopia e sperimentare le proprie avventure con Mia e le sue amiche. m4e AG ha dato in licenza alla società olandese Brand New Leisure b.v. i diritti per inserire "Mia e me ®" nel loro innovativo parco divertimenti a Roermond, Paesi Bassi, vicino al confine tedesco. Lo YUMBLE di Roermond è un concetto integrale con varie attrazioni, la più grande sarà il "Mia e me ®" 4D Darkride. Lì i visitatori scorteranno MIA a Centopia e la sosterranno nella sua lotta contro la malvagia regina Panthea. Tutti i partecipanti di questo Darkride avranno l'illusione di muoversi come gli Elfi attraverso il meraviglioso mondo di fantasia di Centopia. L'implementazione dei contenuti sarà diretta dal titolare dei diritti del marchio, Lucky Punch GmbH.

Lo YUMBLE è sviluppato sulla base del Designer Outlet di Roermond in Olanda. L'outlet attira più di 4,5 milioni di visitatori l'anno fino ad ora, ed è uno dei luoghi di maggior successo in Europa di questo tipo. Il concetto YUMBLE unisce al dettaglio con il tempo libero in modo più moderno. Tutte le sue attrazioni sono basate su marchi popolari, essendo simulazioni multimediali. L'apertura dell YUMBLE è prevista per l'estate 2014.

Questo concetto è stato introdotto nel corso del vertice "Mia e me ®", il 7 maggio 2013 in Höhenkirchen, a cui m4e AG ha invitato tutti i partner di licenza esistenti e futuri per i territori di lingua tedesca. E' stata presentata una panoramica sull'attuale sviluppo del marchio "Mia e me ®", così come le prime informazioni sulla storia e le nuove protagoniste della stagione 2, che è attualmente in produzione - tra cui una varietà di nuovi unicorni. La consegna dei 26 episodi della stagione 2 è prevista entro fine 2014 inizio 2015. Allo stesso tempo si sta sviluppando anche un film che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2015.

Web  Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:59

Winx Sirenix

Group:
Administrator

Novità:

Mia and me avrà un'attrazione a Yumble Roermod il nuovo parco a tema in Olanda.

Qui il sito ufficiale: Yumble - sito ufficiale

Qui la descrizione in inglese dell'attrazione dedicata a Mia and me, sarà una dark ride interattiva:

Mia and me, The Ride
Step into the magical 3D world of Centopia. Join Mia on her adventure and find that a special mission awaits you. Be prepared for a thrilling ride, during which you’ll get up close and personal with unicorns and elves and experience lots of other magic along the way!

Fun fact
How your adventure pans out depends on the score you and your team achieve. The better you are, the greater the challenges you will face. This is the first attraction of its kind anywhere in the world!

Qui una foto:

Web  Top
2 replies since 4/6/2013, 16:54   55 views