~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Accordo di distribuzione Home Video tra Rainbow e Koch Media per i dvd di Winx, Huntik e Mia and me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 16:58
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Winx Club, Huntik Secrets & Seekers e Mia and Me in DVD

Accordo di distribuzione Home Video tra Rainbow e Koch Media

Koch Media Italia, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, e Rainbow, il più grande studio Europeo dedicato alla produzione televisiva e cinematografica d’animazione, annunciano di aver siglato un accordo in ambito Home Video, della durata di 5 anni, relativo ai brand Rainbow: Winx Club, Huntik Secrets & Seekers e Mia and Me.

In base ai termini dell’accordo Koch Media si occuperà della distribuzione, sul territorio italiano, dei DVD legati alla nuova, quinta stagione della serie TV Winx Club, alle prime due stagioni della serie Huntik Secrets & Seekers e degli inediti DVD contenenti i 4 film delle Winx prodotti per la televisione: Il destino di Bloom, La vendetta delle Trix, Battaglia per Magix, La fenice d’ombra.

Completa l’accordo una grande novità che segna l’arrivo in DVD della prima stagione di Mia and Me, il nuovo brand coprodotto da Rainbow, Rai e March entertainment.
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 17/6/2013, 23:38




Bello...mamma mia vorrei speriamo che siano brutti come dvd...altrimenti penso che mi verrebbe l'invidia
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 09:51
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Non dovrebbero essere brutti... anche perchè saranno dvd in uscita per le videoteche...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 09:49
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Nuovo articolo sull'accordo Rainbow e Koch Media:

«La nostra fiducia in questo settore»

L’home video secondo Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. La società dopo l’accordo con Rainbow sigla un altro deal sempre nell’animazione
Una fase di grande fermento in casa Koch Media. La società recentemente ha infatti potenziato il suo reparto sales con l’ingresso di Davide Aldrigo e siglato accordi strategici nell’home video, a partire da quello con Rainbow . Con Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia abbiamo fatto il punto della situazione, sempre in ambito home video; mercato nel quale «stiamo attentamente valutando anche l’ipotesi del revenue sharing per il rental», come ci conferma lo stesso Bettini.
Considerate tuttora strategico il mercato rental?
«Sì, considero il mercato del noleggio strategico. Rappresenta la forma di intrattenimento legale più economica, è alla portata di tutti e rappresenta la vera ricetta anti crisi. Chiunque può concedersi qualche ora di svago per pochi euro e permette di vedere i film dopo soli tre mesi dall’uscita cinema. Purtroppo, essendo un business di vicinanza, la scarsa capillarità dei punti di noleggio rappresenta una minaccia per l’abitudine del consumatore».
Avete stipulato, il mese scorso, un importante accordo con Rainbow per il brand Winx. Cosa rappresenta per voi questo deal?
«Lo ritengo un deal di fondamentale importanza per l’indiscusso valore delle licenze e per il puro piacere di poter collaborare con un team di professionisti come quelli di Rainbow. Credo fortemente che le licenze, quali Winks e Mia & Me, rappresentino un prodotto di altissima qualità, in grado di divertire i nostri bambini per diverso tempo. Stiamo realizzando delle edizioni di altissimo valore, estremamente curate, nella selezione e nei contenuti. Il nostro progetto è quello di avere una presenza massiccia nella Grande Distribuzione, assieme al merchandising Rainbow. Abbiamo dedicato un Product Manager, solo a questa linea di prodotti, proprio per fornire a questo progetto le attenzioni che merita».
Avete inoltre siglato un nuovo accordo con Hasbro: per quali brand è valevole e quali sono i termini del deal?
«Abbiamo siglato un accordo per la distribuzione esclusiva dei Dvd di My Little Pony, e collaboreremo intensamente con Hasbro nei prossimi anni per il lancio sul mercato di tutti gli episodi. Questo secondo deal, rappresenta la chiara volontà di Koch Media di presidiare il mercato delle animazioni attraverso licenze di grande successo.
Altri famosi brand sono in negoziazione, per completare l’offerta entro questo Natale».
Il listino cinema che avete presentato a Cinè ha dei punti forza certamente anche per lo sfruttamento video: ce ne può parlare?
«Il listino che abbiamo presentato rappresenta una parte delle acquisizioni destinate alla distribuzione cinematografica e, di conseguenza, home video. Titoli del calibro del Paradiso degli Orchi, I Frankestein 3D e Green Inferno sono certo che sapranno stupire anche in home video, grazie a versioni dedicate e ricche di contenuti aggiuntivi. Relativamente alle prossime uscite home video segnalo alcuni documentari di alto valore quali Inside the Human Body di BBC, Magic Of The Big Blue 3D di Discovery Channel. Concludo con il cofanetto speciale di Top Gear e la famosa serie televisiva Crossing Lines, finalmente in Dvd e Blu Ray. Nei prossimi 12 mesi rilasceremo oltre 100 release home video, un segnale importante a dimostrare che questo settore ha ancora molto da dire».
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:16
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Cofanetto dvd Winx Club 1 serie:



Cofanetto dvd Winx Club 2 serie:



Cofanetto dvd Huntik Secrets & Seekers 1 serie:

 
Web  Top
4 replies since 17/6/2013, 16:58   61 views
  Share