~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me - Terza Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 22:37
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Mia and me avrà una terza stagione.

La terza serie è attualmente in sviluppo.

La notizia è ufficiale.

Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:07
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

La terza stagione di Mia and me è attualmente in lavorazione.

Da Kidscreen:

Third season of Mia and me in the works

With season two of hit CGI-animated series Mia and me slated to launch in Germany and other territories in May, production of the third season has begun.

Produced by Hahn & m4e Productions GmbH (formerly Lucky Punch GmbH)—a joint venture between m4e AG and Gerhard Hahn—Italy’s Rainbow and Germany’s ZDF Television Network, 26 new episodes featuring 12-year-old Mia’s adventures in the land of Centopia will be delivered by the end of 2016.

The show’s producers say they want to keep momentum going and push forward with long-term development of the brand to ensure it is continuously supported with new content.

The first season (26 x 23 minutes) of the series for kids aged six to 10 has more than 70 broadcasters in over 80 territories. A feature film for the property is also scheduled for theatrical release in 2016.
 
Web  Top
Marta Oldani1
view post Posted on 27/4/2015, 17:46




Bellissimo non vedo l'ora di vedere
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 22:29
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Sì anche se la terza stagione è al momento in fase di scrittura, prima devono finire di trasmettere la seconda in tv e poi ci sarà il film al cinema che è il diretto seguito della seconda serie.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2016, 11:38
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Rosabell Laurenti Sellers ha lasciato la serie. L'attrice non interpreterà più Mia in Mia and me 3.

Al momento si sta cercando una nuova attrice che interpreti Mia.

E si sta cercando anche un attore per interpretare il ruolo di Fabio (che sarà il nuovo coprotagonista).



Casting ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni (Serie TV)
Casting Serie TV 2016
Serie televisiva
Periodo riprese: maggio/giugno 2016
La produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici per le riprese della serie televisiva dal titolo “Mia and me”.
Mia and Me è una serie TV coprodotta da Lucky Punch, Zweites Deutsches Fernsehen, Rainbow, March Entertainment e Rai Fiction. La serie è venduta in più di 50 paesi e va in onda su 70 canali in tutto il mondo.
Si cercano:
- 1 ragazza di età compresa tra i 16 e i 18 anni (età scenica 15 anni), ruolo: Mia, protagonista;
- 1 ragazzo di circa 13 anni, amante dell’Hip Hop, ruolo: Fabio, co-protagonista.
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2016, 22:46
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

La terza stagione sarà girata in Trentino.

MIA AND ME
"Mia and Me" arrivata alla terza stagione, è una serie tv per ragazzi tra animazione e live action. Diffusa in oltre 100 paesi, la serie è prodotta da Rainbow, per la regia di Mark Meyer; in Italia è messa in onda da Rai Gulp. A fronte di una previsione di spesa di 493.200 euro, il contributo assegnato da Trentino Film Commission è di 180.000 euro. In Trentino saranno realizzati gli episodi della terza stagione relativamente alla parte di fiction, per un totale di 5 settimane di riprese.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2016, 12:01
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da CastingNews:

Continuano i casting per la fiction TV “Mia and me” (Serie TV)

Casting Fiction 2016
Serie televisiva
Data casting: 10 giugno 2016
La produzione è ancora alla ricerca di ragazzi, ragazze, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni per le riprese della serie TV dal titolo “Mia and me”.
Mia and Me è una serie TV coprodotta da Lucky Punch, Zweites Deutsches Fernsehen, Rainbow, March
Entertainment e Rai Fiction. La serie è venduta in più di 50 paesi e va in onda su 70 canali in tutto il mondo.
Presentarsi al casting con fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del codice fiscale e codice Iban.
Per chi fosse impossibilitato a venire alle selezioni può mandare la propria candidatura, foto e contatti telefonici al seguente indirizzo e-mail ...
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2016, 21:48
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Da domani 25 giugno iniziano le riprese di Mia and me 3 in Trentino Alto Adige.


Da Casting News:

“Mia and me” - Casting ragazzi e ragazze tra i 18 e i 22 anni (Serie TV)

Casting Fiction 2016
Serie televisiva
Data riprese: 25 giugno 2016
Titolo: Mia and me
Si cercano 6 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 22 anni che sappiano andare a cavallo per delle scene della serie tv Mia and me.
Le riprese si terranno il 25 giugno 2016
.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2016, 19:18
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

* Le riprese si sono svolte fino al 22 giugno in Val di Fassa.
* Nel cast ci sarà ancora Ray Lovelck (Nonno Renzo).
* La serie è attualmente in post-produzione.

Queste le locations in cui Mia and me 3 è stato girato:

TRENTINO/MIA AND ME IN VAL DI FASSA
La celebre Mia, protagonista di Mia and me, la serie tv per ragazzi tra animazione e live action, quest’anno ha passato le sue vacanze in Val di Fassa: in una fattoria che alleva cavalli avelignesi, sulle montagne del Trentino. Fra Moena, Canazei, Tamion, Val San Nicolò e la funivia Catinaccio Rosengarten sono stati girati per cinque settimane gli episodi della terza stagione della serie prodotta da Rainbow, per la regia di Mark Meyer, che in Italia è messa in onda da Rai Gulp. A fronte di una previsione di spesa di 493.200 euro, Trentino Film Commission ha assegnato un contributo di 180.000 euro.


Trama ufficiale:

Mia è impaziente, quest'anno nonno Renzo ha preparato un regalo speciale per il suo compleanno! Mia infatti passerà le sue vacanze in una fattoria che alleva cavalli avelignesi, sulle montagne del Trentino. Andare a cavallo e prendersi cura di questi splendidi animali, insieme ad altri ragazzi, e il tutto in un bellissimo contesto, non è fantastico?
Così quando Renzo lascia Mia alla funivia che la condurrà alla fattoria, Mia già immagina di vivere l'estate più bella della sua vita.
Quando però arriva alla fattoria, tutto ciò che aveva immaginato va in pezzi. Mia si accorge di aver fatto un errore mentre prenotava la sua vacanza online: ha sbagliato mese! Così adesso non c'è nessuna stanza per lei né ci sono cavalli di cui prendersi cura. Oltretutto ha appena perso l'ultima funivia del giorno per poter tornare: cos'altro può succedere? Mia è disperata.
Ma gli eventi cambiano rapidamente. Grazie all'intromissione di Peppino, un cavallo avelignese, Mia trova una sistemazione per l'estate presso la piccola e graziosa fattoria della Famiglia Poletti. Anche se completamente diversa da come l'aveva immaginata, questa sarà davvero l'estate più bella della sua vita!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2016, 22:53
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Ecco qui la nuova Mia:

Click
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2016, 12:06
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Foto (e nuovi personaggi):

 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2016, 22:11
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Foto (con la nuova Mia):



Nuove foto:

 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2017, 19:25
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Mia and me - Serie 3 - Promo Teaser Esclusivo!

Ecco in anteprima tante anticipazioni della terza serie di Mia and me, presto in TV!
Nuovi elfi, nuovi unicorni e tanta, tanta centopica magia per combattere un nuovo, perfido nemico.
Pronta a volare insieme a Mia verso la nuova, fantastica avventura della serie 3?


Video:

 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2017, 23:33
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

La nuova attrice che interpreta il ruolo di Mia è Margot Nuccetelli.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2017, 22:19
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Novità:

Mia and me 3 andrà in onda a partire da lunedì 18 settembre alle ore 7:20 su RaiGulp.

Da PubblicitàItalia:

UN AUTUNNO DI CONFERME E NOVITÀ PER RAI YOYO E RAI GULP

Rinnovamento, molte conferme e alcune anteprime, con una grande attenzione al web nella programmazione di Rai YoYo e Rai Gulp per il prossimo autunno. Nel ricco palinsesto di Rai YoYo, che da oltre un anno è l’unico canale free per bambini senza pubblicità, troveranno posto le maggiori produzioni italiane, mentre su Rai Gulp ci saranno produzioni e coproduzioni di respiro internazionale, tra animazione e live action, e con un attenzione al linguaggio crossmediale, come dimostra il successo delle pagine di Rai Gulp sui social network (oltre 330mila fan solo su Facebook).

La stagione di Rai YoYo si aprirà all’insegna di Masha e Orso. Dall’11 agosto ci sarà una speciale anteprima della nuova serie Le storie di paura di Masha, mentre arriverà in autunno la terza stagione di Masha e Orso con nuove avventure molto attese dai bambini. L’autunno di Rai YoYo sarà caratterizzato anche dai nuovi episodi di PJ Masks (dal 10 settembre). Novità anche dalle produzioni Disney, con la nuova stagione di Dottoressa Peluche – L’Ospedale dei giocattoli (in onda dal 24 settembre), la quinta stagione de La casa di Topolino e la nuova serie Topolino e gli amici del Rally (in onda a dicembre).

Tante le produzioni italiane e le coproduzioni. Nuovi episodi per Yo Yo (dal 17 settembre) la serie, scritta dal gallese Robin Lyons, insieme a un team di sceneggiatori italiani e irlandesi, propone in un cartone animato la grafica e il cromatismo di Ugo Nespolo, uno dei maggiori esponenti della pop art internazionale, il quale oltre ad aver disegnato i gemellini, ha progettato 12 mondi della fantasia in cui i due protagonisti si avventurano ogni volta. Nuova stagione per I Quaderni della natura di Lulù Brum Brum la simpatica tartarughina dal cuore d’oro che insieme ai suoi compagni di scuola vive ogni giorno mille avventure in mezzo alla natura. Terza stagione per Il piccolo principe, serie basata sull’opera di Antoine de Saint-Exupéry. Divertimento assicurato con la nuova serie Pirata e Capitano. Terza stagione per la piccola Mofy, ispirata alle serie di libri dell’illustratore giapponese Aki Kondo e prima serie d’animazione italo-giapponese, realizzata interamente in Italia nella tecnica di animazione con il cotone.

Nuovi episodi anche per Noddy Toyland Detective (in onda dal 29 settembre) il personaggio, nato dalla penna di Enid Blyton, in una serie in animazione CGI. Infine, le nuove puntate di Regal Academy la serie di animazione nata dalla matita di Iginio Straffi. La serie, coprodotta da Rainbow e Rai Fiction, dai toni molto ironici e divertenti, ispirata alle favole più amate di sempre, appassiona i piccoli e grandi telespettatori. Torneranno, con nuove puntate, i programmi Le storie di Gipo (dal 16 settembre), La posta di YoYo e L’Albero Azzurro.

Il canale continuerà a proporre anche una forte offerta Extratelevisiva attraverso il portale www.raiyoyo.rai.it interamente dedicato ai più piccoli con giochi, fotogallery, interattività e la possibilità di rivedere i programmi preferiti in ogni momento della giornata ma anche per i genitori, attraverso i social e un blog loro dedicato.

La proposta di Rai Gulp per l’autunno 2017 offrirà ampio spazio alla fiction seriale per ragazzi, articolata nei vari generi: teen comedy, teen novela, azione/avventura, a cui si aggiungeranno nuovi prodotti di animazione in linea con i gusti del target di riferimento. La stagione delle novità si aprirà lunedì 4 settembre (alle ore 14.10 e alle ore 21) con i nuovi episodi della terza stagione di Alex & Co.(coproduzione tra Disney e Rai Fiction). Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale.

Altra novità è la terza stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends, il progetto di Iginio Straffi della Rainbow in coproduzione con Rai, che ruota intorno ai mondi della moda e della musica e dedicato alle pre-teen. Questa serie live action, coprodotta con Rai Fiction, prevede anche due appuntamenti speciali (ognuno diviso in due parti), con nuove storie incentrate su Maggie, Bianca e i loro amici. Si tratta di Ricordi in vendita, (ore 14.35 e ore 20.05) e Operazione Parigi entrambe in onda a settembre.

Da lunedì 4 settembre, alle ore 16.25, ci saranno i nuovi episodi della serie Marverl Avengers Assemble Ultron Revolution il più noto team di supereroi – Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor, Occhio di Falco, Vedova Nera e Falcon – che si unisce per combattere i nemici. Da domenica 17 settembre, alle ore 15.05, arriva la serie live action Backstage, ambientata nella prestigiosa accademia Keaton School of the Arts e che segue le vicende di 12 ragazzi: in ogni episodio tra performance di ballo, canto, musica dal vivo i ragazzi si raccontano davanti alle telecamere confidando le loro passioni più segrete. Mercoledì 18 ottobre, alle ore 15.35, al via la seconda stagione di Mako Mermaids. Ci saranno anche nuovi cartoni animati coprodotti da Rai. Da lunedì 18 settembre, alle ore 7.20, ci sarà l’attesa terza stagione di Mia & Me, misto di animazione e live action. Nuovi elfi, nuovi unicorni e tanta, tanta centopica magia per combattere un nuovo, perfido nemico.

A partire dal 2 ottobre andrà in onda anche PAF – Il Cane, adattamento del videogioco di successo internazionale Space Dog. Il famoso eroe digitale appare oggi in una serie tv cartoon in un misto di azione, gag e commedia. Infine, divertimento con la nuova serie in stop motion Scream Street (attesa per Halloween).

Torneranno anche i programmi di produzione. Con diverse novità tra le quali un magazine tutto dedicato allo sport: Gulp Sport, realizzato in collaborazione con il Coni, i seguitissimi magazine Gulp Cinema e Teatro, Gulp Music e molti altri ancora. Infine, dopo il terzo posto ottenuto nell’edizione dello scorso anno, Rai Gulp parteciperà ancora allo Junior Eurovision Song Contest, in programma domenica 26 novembre e che quest’anno si svolgerà a Tblisi in Georgia. Contenuti speciali e molti approfondimenti continueranno ad arricchire il portale www.raigulp.rai.it con sezioni dedicate a vari temi molto cari ai ragazzi.
 
Web  Top
15 replies since 3/10/2014, 22:37   853 views
  Share