~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me - Terza Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 19:39
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Dal sito ufficiale di RaiGulp:

Mia and me III
In onda da lunedì 18 settembre, tutti i giorni alle ore 07.20 e 13.10

Una nuova attrice protagonista, Margot Adam Nuccetelli, per l’attesa terza serie di “Mia and Me”, in onda da lunedì 18 settembre, tutti i giorni, alle ore 07.20 e 13.10 su Rai Gulp.
Mia è impaziente, quest'anno nonno Renzo ha preparato un regalo speciale per il suo compleanno: la ragazza, infatti, passerà le sue vacanze in una fattoria che alleva i cavalli avelignesi, sulle montagne del Trentino.

Andare a cavallo e prendersi cura di questi splendidi animali, insieme ad altri ragazzi, e il tutto in un bellissimo contesto, non è fantastico? Così quando Renzo lascia Mia alla funivia che la condurrà alla fattoria, la giovane già immagina di vivere l'estate più bella della sua vita. Quando però arriva alla fattoria, tutto ciò che aveva immaginato va in pezzi. Mia si accorge di aver fatto un piccolo ma sostanziale errore, mentre prenotava la sua vacanza on line: ha sbagliato mese!

Così adesso non c'è nessuna stanza per lei né ci sono cavalli di cui prendersi cura. Oltre tutto ha appena perso l'ultima funivia del giorno per poter tornare: cos'altro può succedere? Mia è disperata. Alla fine però il fato è dalla sua parte e gli eventi cambiano rapidamente.

Grazie all'intromissione di Peppino, un cavallo avelignese, Mia trova una sistemazione per l'estate presso la piccola e graziosa fattoria della Famiglia Poletti, composta da Sara, una ragazzina di 13 anni piuttosto vivace che è rimasta cieca a seguito di un incidente occorso circa un anno prima, e che da allora si sottrae a qualsiasi contatto sociale, dalla sua mamma lavoratrice e single Luciana, da una capretta cocciuta di nome Marigold e dai suoi figli Poppy e Clover, dal vivace cane Stoney, e naturalmente dal robusto e color caramello cavallo Peppino.

E così una avventurosa divertente e magica estate si prospetta alle due ragazze. Dopo questa estate Sara si sarà riconciliata col suo amico Fabio, avrà ripreso la sua attività preferita cioè il ballare l'hip hop, e riprenderà anche ad andare a scuola. In breve: Sara uscirà dal cantuccio in cui si era rifugiata ed imparerà ad accettare la sua nuova vita da persona non vedente. Mia invece farà nuove amicizie e imparerà a vedere il mondo da un nuovo punto di vista, arricchendo la sua vita di nuove bellissime avventure. Anche se completamente diversa da come l'aveva immaginata, questa sarà davvero l'estate più bella della sua vita!


Foto:

1505213995419MIAANDME3
 
Web  Top
15 replies since 3/10/2014, 22:37   853 views
  Share