~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Valentina, la figlia di Miss Italia 1994, diventa il volto del magazine di Mia and me e delle Winx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 19:29
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da Il Messaggero

Valentina, la figlia della miss diventa il volto del magazine Winx

ANCONA - La figlia della Miss diventa il “volto” del magazine delle Fatine. È Valentina Sanseverinati, 9 anni, la piccola osimana che compare questa settimana sulla copertina di “Mia & Me” il magazine delle WinxClub, stampato per la Rainbow in 60.000 copie e distribuito in Italia ed Europa. Della mamma, Anna Maria Villani, finalista di Miss Italia 1994, ha ereditato lo stile oltre che i tratti eleganti del viso; il senso dello humour e il sorriso arrivano invece dal padre Simone, manager della filiale di una multinazionale tedesca e coordinatore di Fi Osimo.

La bambina, che frequenta la IV classe della Primaria “Bruno da Osimo”, ha debuttato sotto i riflettori per caso, partecipando ad un casting lanciato dalla Rainbow di Recanati, dove aveva inviato la foto che il fratello le aveva scattato con il cellulare. «L'hanno scelta dopo aver superato la selezione con altre 50-60 bambine. Altre fotografie che pubblicizzano occhiali e gadget delle Winx, saranno pubblicate nelle prossime riviste - racconta il padre - Valentina è una grande fan delle fatine ideate da Iginio Straffi e tutto è partito da un trolley che le avevano regalato. Il fratello ha scattato le foto e poi le ha inviate al casting. Lei ha affrontato 2 selezioni con il nostro consenso e alla fine è stata scelta come testimonial con altre 2 bambine».
 
Web  Top
Kuu
view post Posted on 10/9/2015, 16:37




Io neanche so chi sia la madre, mai sentita. Vabbé che l'unica miss Italia che ricordo è quella della pubblicità dell'acqua che fa fare pipì e reputo pure orrenda. Non è che ha vinto per raccomandazione, guarda caso?
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 12:42
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ha vinto il concorso. Non è che perchè è figlia di una che ha partecipato a Miss Italia deve per forza essere raccomandata!
Comunque di Miss Italia famose ce ne sono un sacco da Lucia Bosè a Fulvia Franco, alle Miss anni '70 Anna Kanakis e Federica Moro, alle Miss anni '80-'90 come Martina Colombari, Anna Valle, Roberta Capua, alle Miss più recenti come Miriam Leone e Giusy Buscemi. Insomma di Miss Italia famose ce ne sono un sacco.

Anna Maria Villani, la mamma della piccola che ha vinto il concorso, non è stata Miss Italia ma è arrivata finalista a Miss Italia.
 
Web  Top
Kuu
view post Posted on 12/9/2015, 21:03




Mi dispiace, ma non ne conosco nessuna, sono perfette sconosciute per me e per tutte le persone che conosco! ^^ Sempre sospetto resta, in fin dei conti c'erano decine di altre bambine che potevano essere scelte, e poi guarda lo zecchino d'oro... Alla fine era saltato fuori che si trattava di un imbroglio e i partecipanti o erano raccomandati, oppure venivano obbligati a acquistare dei prodotti di una certa marca per poter partecipare. Insomma, non mi fido proprio dei concorsi, ancora di meno quando di mezzo ci sono legami di parentela con persone più o meno note.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:46
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


scusa ma come fai a non conoscere le più famose Miss Italia???? Se sono su tutti i giornali e in tv e al cinema!
Semmai possiamo capire che non conosci la ragazza mamma della bimba del concorso, ma le altre è impossibile che non le conosci, le avrai già di sicuro viste almeno in tv.
 
Web  Top
Kuu
view post Posted on 15/9/2015, 17:49




Io non perdo tempo a guardare la televisione, esiste apposta internet per evitare i programmi non graditi e la pubblicità. Non vado neanche al cinema e di certo non guardo un film perché ci sono tizio e caio. Oltretutto non ho capito perché dovrei interessarmi di gente che considero oche, poi mica è vero che sono ovunque, se leggi riviste serie neanche perdono tempo a nominarle, forse ne tratteranno in inutili riviste di gossip che io non leggo. :/

E per riassumere: no! Ti sembra tanto strano che non me ne interessi? O.o Mai viste, mai sentite e se anche le avessi viste, non ho la minima idea di chi siano! Io conosco disegnatori, filosofi, scienziati, non brutte statuine che forse avranno vinto per raccomandazione, come di solito accade in Italia. Che mi importa di incapaci che non sanno fare nulla e non hanno nessuna qualità, difatti diventano momentaneamente qualcuno unicamente per un frivolo concorso e poi scompaiono nel nulla più assoluto?

Davvero non ho capito perché date tanta importanza a queste qui e perdete secondi preziosi a impararne i nomi. :/ A me sinceramente piace chi dimostra di saper fare qualcosa, non chi si riduce ad apparire qualche secondo in una pubblicità sull'acqua per fare pipì o a fare due sorrisini in un cinepanettone perché non è capace di recitare.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:12
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Ehm... non siamo d'accordo con quanto dici, anche considerato il fatto che hai detto che non le conosci. Le attrici sopracitate sono decisamente brave.
Sul concorso di Miss Italia hanno partecipato fior di star italiane, pensiamo a Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Silvana Mangano, Silvana Pampanini, Lucia Bosè, Eleonora Rosi Drago, Fulvia Franco, Gianna Maria Canale ecc: tutte decisamente bravissime e apprezzate in tutto il mondo come grandissime attrici alla pari delle star hollywoodiane, anzi una volta non c'era questa distinzione tra star hollywoodiane e star italiane, perché il cinema italiano era decisamente forte e competitivo a livello internazionale, idem le loro stelle.
Quindi non ci sembra il caso di fare di tutta un'erba un fascio.
 
Web  Top
6 replies since 5/3/2015, 19:29   74 views
  Share