~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me e Winx a Carrara Show

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 21:02
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da CarraraShow:

RAINBOW CON WINX CLUB E MIA AND ME A CARRARA SHOW

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, sarà a Carrara Show con uno stand dedicato e moltissime attività pensate per i più piccoli e le loro famiglie.

Le protagoniste indiscusse saranno le magiche fatine Winx - eroine della serie animata “Winx Club” - e la coraggiosa ed avventurosa Mia, protagonista del live-action fantasy “Mia and me”, l’emozionante storia di amicizia e fantasia - prodotta la Rainbow, Hahn e M4 e in co-produzione con Rai Radiotelevisione Italiana, ZDF German TelevisionNetwork.


Due giorni di appuntamenti dedicati ai piccoli fan che puntano soprattutto a favorire una grande interazione tra i bambini all’insegna dei valori positivi quali amicizia, solidarietà, rispetto della natura e fiducia in se stessi.
Presso lo stand Rainbow (padiglione D, corsia 28) i piccoli visitatori potranno, infatti, vivere due giornate all'insegna dell’avventura, della magia e della creatività con tantissime attività di laboratorio, letture e incontri magici capaci di trasportare i bambini nel meraviglioso regno di Centopia dove Mia vive avventure fantastiche insieme ad elfi, unicorni e dragoni e nelle magiche atmosfere di Alfea, dove le Winx combattono il male ogni giorno.

Sarà un modo per dare inizio all'estate con Winx Club nel suo percorso verso la Winx Worldwide Reunion, l'evento più magico dell'anno (3/6 settembre Jesolo Venezia) e soprattutto per individuare le 6 apprendiste fate che saliranno sul palco da protagoniste in occasione della prima tappa del Summer Tour, previsto proprio a Carrara il 27 giugno.

Lo stand Rainbow a Carrara Show riserverà tantissime sorprese: si comincia il 1 giugno con laboratori creativi, mini-casting e prove di magia. Seguirà il magico incontro con le Winx e la selezione delle più preparate in “Winxologia” che potranno salire sul palco del Winx Summer tour a Carrara. Il 2 giugno si inizia con Masterclass di lettura e quiz per intrattenere i piccoli fan di Mia, che arriverà fin dal mattino per incontrare tutti i bambini, firmare autografi e scattare foto insieme a loro.


Ecco il programma:


LUNEDÌ 1 GIUGNO 2015 – ATTIVITÀ WINX CLUB


•10.00 - 11.00 LABORATORI CREATIVI- gioca e colora
•11.00 - 12.15 trasformazione Winx - make up da fata, nail art e air painting
•12.15 - 13,00 Meet and Greet con Flora e Stella del Winx Club
•14.30 - 15.30 LABORATORI CREATIVI - bracciali magici Winx Club
•15.30 - 17.00 trasformazione Winx - make up da fata, nail art e air painting
•17.00 - 18.00 Meet and Greet con Flora e Stella del Winx Club
•18.00 - 19.00 LABORATORI CREATIVI- gioca e colora


MARTEDÌ 2 GIUGNO - ATTIVITÀ MIA AND ME


•10.00 - 11.00 LABORATORI CREATIVI- gioca e colora
•11.00 - 12.00 Meet and Greet con Mia & Me
•12.00 - 12,30 Mia fashion corner - make up, nail art e air painting
•14.30 - 15.30 LABORATORI CREATIVI - crea il bracciale magico di Mia
•15.30 - 16,00 Mia fashion corner - make up da fata, nail art e air painting
•16.00 - 17.00 Meet and Greet con Mia & Me, letture magiche
•17.00 - 18.00 Laboratorio creativo - gioca e colora.



Foto:

515it-banner-Carrara-645x350
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:07
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Mia ti aspetta al Festival del Gioco e del Fumetto!

Mia atterra allo stand più magico del Festival del Gioco e del Fumetto di Carrara!!!
Il 2 giugno non perdere i laboratori, le letture, i magici incontri e tuffati nel mondo fantastico di Centopia, dove Mia vive le sue magiche avventure insieme ai suoi coraggiosissimi amici elfi, agli unicorni e ai timidi Pan!

Appuntamento al padiglione D, corsia 28 dove, dalle 10 e fino alle 18, ti aspettano tanti laboratori creativi, fashion corner per diventare una vera elfetta e… un magico meet and greet con Mia!!!

Parti con mamma e papà per un’avventura centopica… davvero da non perdere!!!


post_it_Carrara_body
 
Web  Top
1 replies since 25/5/2015, 21:02   37 views
  Share