~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Magica Notte Rosa Mia and me e Winx Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 17:51
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Dal Sito Ufficiale:

Magica Notte Rosa Winx Club - Mia and me

Quest'anno la Notte Rosa di Rimini si tinge di magia e polvere di fata… e diventa la Magica Notte Rosa Winx Club - Mia and me!!!
Il 3 e 4 luglio preparatevi per due appuntamenti fatati a Castel Sismondo, in compagnia delle vostre adorate fatine Winx e dell'elfa di Centopia, Mia!
Ecco gli eventi da non perdere:
venerdì 3 luglio alle 21:30 - Winx Club Pink Night Dream: uno spettacolo esclusivo con le Winx che si esibiranno sul palco di Castel Sismondo. A seguire un fataloso meet and greet con le Winx!
sabato 4 luglio alle 21:00 - proiezione in anteprima di alcuni magici episodi dell'attesissima serie 7 del Winx Club!


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2015, 11:57
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da AltaRimini:

Rimini, Cartoon Club: anteprima boom con Mia & Winx Club

Rimini
11:02 - 04 Luglio 2015
Anteprima boom per Cartoon Club, il Festival Internazionale del Cinema d’Animazione, del Fumetto e dei Games di Rimini arrivato alla XXXI edizione. Tutto esaurito venerdì sera a Castel Sismondo a Rimini, dove Cartoon Club e Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, hanno regalato a centinaia di bimbi una notte all'insegna della magia e di meravigliose atmosfere fantasy con la “Magica Notte Rosa Winx Club - Mia and me”.
Nell'occasione il vicesindaco Gloria Lisi e Sabrina Zanetti, direttore artistico del Festival, hanno consegnato un riconoscimento al regista e produttore Iginio Straffi, creatore delle Winx.
Laboratori creativi, spettacoli e magiche proiezioni hanno animato sin dal pomeriggio Castel Sismondo, dove la sera è andato in scena “Winx Club Pink Night Dream”, lo spettacolo esclusivo con le vere Winx. Folla in delirio anche dopo lo show per seguire il “Meet and greet”, per scattare foto insieme alle fatine e farsi firmare autografi.
Sabato sera dalle 21 le proiezioni in anteprima di alcuni magici episodi Winx e Mia and me (Winx Club: 3 episodi inediti – serie 7; Mia and Me: 3 episodi della serie 2 e 3 episodi inediti).
A questa serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e realizzata dallo studio di animazione Rainbow S.r.l. in co-produzione con Rai Fiction va l’indiscutibile merito di aver conferito a Rainbow e all’animazione Made in Italy, un respiro internazionale. Oggi distribuita in ben 131 paesi, ha ispirato anche un omonimo magazine, una trilogia di film, vari show teatrali ed una serie di prodotti di merchandising (abbigliamento, accessori, ecc.) avente un target di mercato incentrato tra i 4 e i 12 anni, ma sono sempre di più gli appassionati anche tra gli adulti, al punto tale che le Winx vengono considerate delle icone del fantasy.

L’iniziativa è il promossa dal Festival Cartoon Club 2015 (Acli Arte e Spettacolo Rimini), Notte Rosa, Comune di Rimini, Castel Sismondo Estate, Rainbow Animation, SKY.
 
Web  Top
1 replies since 22/6/2015, 17:51   41 views
  Share