~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Mia and me Live Show

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2016, 21:51
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da LicensingItalia:

Mia and me arriva a teatro con un fantastico live-show

Mia and me, l’emozionante serie televisiva co-prodotta da Rainbow e Hahn & M4E Productions Gmbh, in onda dal 2012 come mix di animazione e live action, arriva a teatro.

Una produzione, su licenza Rainbow, di Dimensione Eventi, leader nel settore kids/teen; il tour coinvolgerà tutti i principali teatri d’Italia partendo da dicembre 2016 fino a maggio 2017.

Personaggi conosciuti ed amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo di settanta minuti che piacerà a tutta la famiglia.

Mia and me è la serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, combinando in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.
Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l’immaginazione, l’avventura, l’amicizia, la fiducia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per l’ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, con protagonisti giovani ragazzi e personaggi in 3D, ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

La serie tv, in onda in Italia dal 2012, nel 2015 ha appassionato le piccole fan con la seconda stagione, tuttora in onda su Rai Gulp, raggiungendo l’importante traguardo di oltre 250.000 spettatori ad episodio.

Per maggiori informazioni sulla serie visitare www.mia-and-me.com/itt o www.rbw.it mentre per dettagli sul tour si trovano informazioni dettagliate su date, location e prevendita biglietti sul sito ufficiale www.dimensioneeventi.it o chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì in orario 9-13 e 14.30-18.30).


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2016, 21:20
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da News In Dies:

Rainbow, in arrivo ‘Mia and me® Live Show’

In arrivo in tutti i principali teatri italiani a partire dal 4 dicembre 2016, fino al 28 maggio 2017, il musical dedicato a “Mia and me®”, l’emozionante serie Rainbow mix di animazione e live action.

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali e Dimensione Eventi – leader nella produzione di spettacoli nel settore kids/teen e dopo le tournée internazionali di Peppa Pig, Chica Vampiro e Kendall Schmidt – annunciano l’arrivo a teatro di “Mia and me® Live Show”.

Mia and me® – l’emozionante serie televisiva mix di animazione e live action co-prodotta da Rainbow e Hahn & M4E Productions Gmbh, in onda tutti i giorni su Rai Gulp – diventa un musical che farà sognare piccoli e grandi grazie alle avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia.

Il tour coinvolgerà tutti i principali teatri d’Italia partendo da dicembre 2016 fino a maggio 2017. Informazioni dettagliate su date, location e prevendita biglietti sul sito ufficiale www.dimensioneeventi.it o chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 14.30-18.30).

Gli spettatori avranno la possibilità di incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo in una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia.

Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia.

Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare.

Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l’immaginazione, l’avventura, l’amicizia, la fiducia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per l’ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, con protagonisti giovani ragazzi e personaggi in 3D, ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

Mia and me®, la serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, combinando in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.

Per maggiori informazioni sulla serie www.mia-and-me.com/it; per dettagli sul tour www.dimensioneeventi.it

DATE SPETTACOLI (calendario aggiornato su www.dimensioneeventi.it)

BOLOGNA – Il Celebrazioni – 4 dicembre 2016

NAPOLI – Teatro Cilea – 11 dicembre 2016

TRIESTE – Orazio Bobbio – 18 dicembre 2016

LUGANO – Palazzo Congressi – 21 dicembre 2016

ROMA – Parco della Musica – 26, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2016

PESCARA Teatro Massimo – 7 gennaio 2017

LECCE – Politeama Greco – 21 gennaio 2017

VARESE – Teatro Apollonio – 29 gennaio 2017

TORINO – Teatro Alfieri – 6, 7 maggio 2017

MILANO – Teatro Nazionale CheBanca! – 28 maggio 2017
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2016, 21:27
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da LicensingItalia:

“MIA AND ME®” arriva a TEATRO con un fantastico live-show

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali e Dimensione Eventi - leader nella produzione di spettacoli nel settore kids/teen e dopo le tournée internazionali di Peppa Pig, Chica Vampiro e Kendall Schmidt - annunciano l’arrivo a teatro di “Mia and me® Live Show”.

Mia and me® - l’emozionante serie televisiva mix di animazione e live action co-prodotta da Rainbow e Hahn & M4E Productions Gmbh, in onda tutti i giorni su Rai Gulp - diventa un musical che farà sognare piccoli e grandi grazie alle avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia.

Il tour coinvolgerà tutti i principali teatri d’Italia partendo da dicembre 2016 fino a maggio 2017. Informazioni dettagliate su date, location e prevendita biglietti sul sito ufficiale www.dimensioneeventi.it o chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 14.30-18.30).
Gli spettatori avranno la possibilità di incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo in una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia.

Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia. Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare.

Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l’immaginazione, l’avventura, l’amicizia, la fiducia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per l’ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, con protagonisti giovani ragazzi e personaggi in 3D, ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

Mia and me®, la serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, combinando in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.

DATE SPETTACOLI (calendario aggiornato su www.dimensioneeventi.it)

BOLOGNA – Il Celebrazioni – 4 dicembre 2016
NAPOLI – Teatro Cilea – 11 dicembre 2016
TRIESTE – Orazio Bobbio – 18 dicembre 2016
LUGANO – Palazzo Congressi – 21 dicembre 2016
ROMA – Parco della Musica – 26, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2016
PESCARA Teatro Massimo – 7 gennaio 2017
LECCE – Politeama Greco – 21 gennaio 2017
VARESE – Teatro Apollonio – 29 gennaio 2017
TORINO – Teatro Alfieri – 6, 7 maggio 2017
MILANO – Teatro Nazionale CheBanca! – 28 maggio 2017


Foto:

 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2016, 18:47
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da Forlitoday:

Al Dragoni di Meldola la prova generale aperta al pubblico del "Live Show" di Mia & Me
Eventi a Forlì

Dove: Teatro Dragoni Meldola
Quando: Dal 02/12/2016 al 02/12/2016

24 novembre 2016

Al Dragoni di Meldola la prova generale aperta al pubblico del "Live Show" di Mia & Me Eventi a Forlì

Venerdì alle ore 21 il Teatro Dragoni di Meldola ospiterà, quale “evento speciale” della Stagione, la prova generale aperta al pubblico del Live Show di Mia and Me, la serie tv fantasy che, in onda in Italia dal 2012 su Rai Gulp, appassiona i bambini e i genitori in tutto il mondo e che oggi approda anche a teatro. L’ingresso alla prova è gratuita, previa prenotazione telefonica al numero 0543 64300.

Le avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia approderanno sui più importanti palcoscenici nazionali, ma sarà il Teatro Dragoni di Meldola ad ospitare le “prove generali” che saranno aperte al pubblico gratuitamente venerdì 25 novembre alle ore 21.

Il pubblico potrà incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo, che hanno conquistato i bambini di tutta Europa. Una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia e contrapposti bene e male. Chi vincerà? Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia. Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare. Mia and me® combina in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.

La serie tv registra straordinari indici d’ascolto, posizionandosi tra i programmi più visti dai giovanissimi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2016, 22:09
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2016, 00:08
Avatar

Winx Sirenix

Group:
Administrator
Posts:
18,451

Status:


Da Bora.la:

Mia and Me, dalla serie tv a teatro

Domenica 18 dicembre al Teatro La Contrada di Trieste in scena Mia and Me, tratto dalla fortunata omonima serie televisiva per bambini


Partono all’insegna della fantasia e dell’art du cirque gli spettacolari family show della Contrada 2016/2017. Ad aprire l’amato circuito dedicato ai bambini e adatti per spettacolarità e fascino anche per adulti sarà, domenica 18 dicembre alle 16.30, “Mia and Me”, tratto dalla fortunata serie televisiva Mia and Me, il cartone animato realizzato dai creatori delle Winx, venduta in più di 50 paesi e in onda su 70 canali in tutto il mondo che unisce live action e animazione il cui stile si ispira a quello di Gustav Klimt. La serie ha vinto il Licensing Challenge Award 2010 al Mipcom di Cannes e nel 2012 ha vinto il premio come miglior serie per bambini al diciannovesimo Stuttgart Festival of Animated Film.

Sul palco si potranno vedere acrobazie circensi e tecnologia video mettere in scena il fantastico mondo di Centopia, popolato da Elfi, Unicorni, Pan e Draghi mentre trasportano i personaggi tra finzione animata e realtà in un’esplosione di colori e luci grazie alle scenografie di Carola Benedetti per la regia di Davide Allena in una produzione Dimensione Eventi srl su licenza Rainbow srl.
La narrazione coinvolgerà la protagonista Mia dal mondo reale dove Mia è una normale ragazzina di 12 anni, che, dopo la scomparsa dei suoi genitori, vive in un collegio a Firenze. Si catapulterà nel fantastico mondo di Centopia grazie a un libro misterioso e un braccialetto magico che le permette di entrare in questo regno pieno di Elfi, Pan e Unicorni. Su Centopia viene trasformata in un bellissimo Elfa con un’abilità unica: è lei l’unica Elfa di Centopia che può comunicare con gli Unicorni.
In questo mondo fatato incontrerà colorati e bizzarri personaggi e vivrà un’esperienza unica che non mancherà di ammaliare anche il pubblico in sala. Ogni salto nel mondo di Centopia sarà supportato da effetti speciali e visivi tra giochi di illusionismo, bolle di sapone giganti, cerchi illuminati, tessuti, acrobazie e proiezioni in 3D – video mapping.
Una storia fiabesca ed emozionante per i bambini, incentrato sulla bellezza dei costumi, la somiglianza dei personaggi con il cartone animato e le straordinarie performance acrobatiche del cast artistico. Prossimi appuntamenti con i Family Show firmati Fantateatro domenica 29 gennaio 2017 con “La spada nella roccia” e “Peter Pan” il 26 marzo 2017, entrambi alle 16.30.

Prevendita dei biglietti e prenotazione dei posti presso la biglietteria del Teatro Bobbio (tel. 040.390613/948471 – orari: 8.30-13.00; 15.30-18.30) o al TicketPoint di Corso Italia 6/C (tel. 040.3498276/3498277 – orari: 8.30-12.30; 15.30-19.00).
Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it) anche attraverso il sito www.contrada.it. Informazioni: 040.948471 /390613; [email protected].
 
Web  Top
5 replies since 21/8/2016, 21:51   55 views
  Share