~|~  Mondo Magic Winx ~|~

Wish - 62° Classico Disney

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2022, 01:13
Avatar

Winx Base

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Fonte:
Ventenni Paperoni

1180w-600h_090922_EXPO_disney-studios-day-1_16


Wish, Le origini della stella dei desideri

Quali sono le origini della Stella dei Desideri a cui i nostri amati protagonisti Disney, come Pinocchio, Tiana (da La principessa e il ranocchio) e Rapunzel hanno rivolto le loro preghiere?
Da sempre la Stella dei Desideri è stata una dei simboli dei Walt Disney Animation Studios e della Compagnia, trait d’union di tutti i Classici, punto di riferimento di speranze e sogni di eroi ed eroine Disney. When You Wish Upon a Star, creata per Pinocchio nel 1940, è diventata persino il “jingle” di apertura di ogni Classico e degli Studios.

Così i Walt Disney Animation Studios tutti, per celebrare i 100 anni dalla fondazione (1923), hanno deciso di creare un nuovo film, con protagonista proprio la Stella dei Desideri e il potere di trasformare i sogni in realtà.

Wish vedrà come protagonista la diciassettenne Asha, una giovane dalla forte volontà e completamente dedita alla sua comunità. Asha (con la sua capretta Valentino) vive nel regno di Rosas, dove i sogni possono diventare realtà. Il suo paese è però in pericolo, e in un momento di disperazione si rivolgerà alle stelle per chiedere aiuto. A quel punto Stella, una misteriosa forza cosmica, una palla di energia sconfinata fatta di speranza (e forse un pizzico di caos), risponde alla preghiera della ragazza. Asha quindi potrà contare sull’aiuto della nuova alleata per sconfiggere il male, dimostrare la forza del legame degli uomini con le stelle e che i desideri possono realizzarsi.
 
Top
0 replies since 15/12/2022, 01:13   18 views
  Share